Ottica Capello: l’importanza della Visita Optometrica

Scritto da il 6 aprile 2023 alle 13:04
tempImage2cP9DC
VISITA OPTOMETRICA,
PERCHÉ FARLA?

Riscontrate spesso mal di testa o bruciore agli occhi ? È tempo di controllare la salute! Ottica Capello consiglia di fare una visita optometrica già quando avvertite qualche piccolo disagio, ad esempio: occhi che bruciano, difficoltà nel mettere a fuoco, stanchezza dopo essere rimasti a leggere qualche pagina di un libro. La vista è preziosa, meglio controllarla per tempo!


Qui sotto, Sara e Valeria di Ottica Capello a Chioggia 


tempImagezXLnrY

In cosa consiste?

Si tratta di un esame specialistico per controllare lo stato di salute degli occhi con macchinari specializzati. Viene monitorato ciò che i due occhi vedono separatamente e simultaneamente, affinché si possa avere la giusta percezione di distanza e profondità. Terminata la visita, lo staff, in base alle problematiche riscontrate, può indirizzarvi da un oculista o procedere alla realizzazione di un bel paio di occhiali.


Indipendentemente dalla vostra età, un esame della vista completo effettuato con cadenza annuale vi aiuterà a individuare problemi agli occhi nelle fasi iniziali. La vista è un bene prezioso e come tale va preservato.  Purtroppo accade spesso che ci si rivolge all’ottico solo quando  i problemi di vista sono tali da non poter essere più ignorati, come il non riconoscere le persone per la strada o il non riuscire più a leggere un menù al ristorante; o perchè – e succede spesso-  ci viene negata la patente!



Dopo un’accurata visita potrete scegliere l’occhiale giusto per voi. Nel grande negozio in centro storico sono moltissime le griffe e i modelli e di sicuro troverete quello perfetto per il vostro volto. Potrete anche acquistare lenti a contatto di vario tipo, in base alla problematica e alle esigenze


Ottica Capello è in Corso del Popolo a Chioggia, 1206
Prenota un appuntamento
TEL: 041 3033504


Nell’intervista qui sotto , Sara vi spiega come avviene una visita


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *