- Domenica il dance Contest di balli caraibici a Chioggia
- Ospitavano 4 cittadini stranieri senza la dichiarazione di ospitalità, sanzionati con 4000 euro
- La città torna al medioevo con la Marciliana. Palio in diretta su Rai 3
- Cuore Amico, la prevenzione che salva la vita: già 551 screening effettuati nel 2025
- Piazziamoci un libro, evento speciale per i bambini giovedì 12 giugno
- Laboratorio teatro del Cestari Righi, un successo il musical dedicato ad Enrico VIII
- Nuova viabilità in centro a Sottomatina, Campo Cannoni diventa il capolinea dei bus
- Dopo 106 anni la comunità delle “Piccole Suore della Sacra Famiglia” lascia Sottomarina.
- Chioggia: bandiere “a semaforo” per avvisare i bagnanti
- 400 bikers a Chioggia per il raduno VROC ITALY
Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!

Ottica Express si è rifatta il look!
Lo storico negozio in Corso del Popolo a Chioggia ha presentato uno store tutto nuovo, più funzionale e con postazioni diverse per seguire meglio la clientela.
Domenica 5 marzo c’è stata l’inaugurazione ufficiale, tantissimi i clienti ed amici presenti!
Partiamo dalla storia di Ottica Express:
I fratelli Michele, Emanuele e Cristiano Voltolina inaugurano la loro prima attività commerciale agli albori degli anni Novanta tramite l’apertura del negozio “Foto Express”. L’esercizio offre un servizio pressoché istantaneo di stampa foto negli anni in cui il formato digitale non era ancora venuto alla luce. In seguito ad una graduale diversificazione dei prodotti venduti, nel 1994 il negozio prende il nome di “Foto Ottica Express” affiancando alla vendita di materiale fotografico l’offerta di montature da vista e da sole. In parallelo, i soci fondatori conseguono il diploma presso l’I.P.S.S.S. con sede a Pieve di Cadore classificandosi come ottici optometristi e vengono affiancati dalla sorella Roberta con specifico riguardo alle attività di vendita e di assistenza alla clientela.
La storica attività è presente con un grande store anche a Sottomarina, in Piazzale Italia.
La famiglia negli anni ha saputo incontrare i gusti dei propri clienti, allargando l’offerta di brand e servizi, e facendo entrare anche una nuova generazione ovvero: Giacomo, Marco, Carola ed- a breve- il giovanissimo Filippo.
Sotto alcuni scatti di domenica 5 marzo. Ph Daniele Monaro Fotografo
Le novità dello store
Sono state completamente ripensate le postazioni per i clienti. Abbandonato il bancone unico centrale, sono state create diverse postazioni per un servizio più riservato ed attento.
Nel look, predomina il rosa cipria, un colore molto apprezzato!
Ottica Express
Chioggia, Corso del Popolo 929
Sottomarina- Piazza Italia
Segui Ottica Express su Facebook ed Instagram e
visita il sito www.ottica-express.it
GUARDA IL VIDEO, CLICCA QUI