Gallery: a Chioggia la nuova Ottica Express!

Scritto da il 21 marzo 2023 alle 12:03
ottica express chioggia PhMonaroDSCF1363

Ottica Express si è  rifatta il look!

Lo storico negozio in Corso del Popolo a Chioggia ha presentato uno store tutto nuovo, più funzionale e con postazioni diverse per seguire meglio la clientela.

Domenica 5 marzo c’è stata l’inaugurazione ufficiale, tantissimi i clienti ed amici presenti!


Partiamo dalla storia di Ottica Express:

I fratelli Michele, Emanuele e Cristiano Voltolina inaugurano la loro prima attività commerciale agli albori degli anni Novanta tramite l’apertura del negozio “Foto Express”. L’esercizio offre un servizio pressoché istantaneo di stampa foto negli anni in cui il formato digitale non era ancora venuto alla luce. In seguito ad una graduale diversificazione dei prodotti venduti, nel 1994 il negozio prende il nome di “Foto Ottica Express” affiancando alla vendita di materiale fotografico l’offerta di montature da vista e da sole. In parallelo, i soci fondatori conseguono il diploma presso l’I.P.S.S.S. con sede a Pieve di Cadore classificandosi come ottici optometristi e vengono affiancati dalla sorella Roberta con specifico riguardo alle attività di vendita e di assistenza alla clientela.

La storica attività è presente con un grande store anche a Sottomarina, in Piazzale Italia.

La famiglia negli anni ha saputo incontrare i gusti dei propri clienti, allargando l’offerta di brand e servizi, e facendo entrare anche una nuova generazione ovvero: Giacomo, Marco, Carola ed- a breve- il giovanissimo Filippo.


Sotto alcuni scatti di domenica 5 marzo. Ph Daniele Monaro Fotografo



Le novità dello store

Sono state completamente ripensate le postazioni per i clienti. Abbandonato il bancone unico centrale, sono state create diverse postazioni per un servizio più riservato ed attento.

Nel look, predomina il rosa cipria, un colore molto apprezzato!


 

ottica express chioggia PhMonaroDSCF1220


Ottica Express
Chioggia, Corso del Popolo 929
Sottomarina- Piazza Italia

Segui Ottica Express su Facebook ed Instagram e
visita il sito www.ottica-express.it


ottica express chioggia PhMonaroDSCF1192



GUARDA IL VIDEO, CLICCA QUI



OTTICA EXPRESS

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *