- Navi da crociera, a Chioggia saranno 20 gli arrivi nel 2026
- Chioggia in vetrina alle Olimpiadi invernali a Cortina
- Torna il Recruiting day, l’evento per chi cerca lavoro nel turismo
- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
Ottica Capello offre per tutto il mese controlli gratuiti per la vostra vista
Indipendentemente dalla vostra età, un esame della vista completo effettuato con cadenza annuale, vi aiuterà a individuare problemi agli occhi nelle fasi iniziali. La vista è un bene prezioso e come tale va preservato. Lo sapevate che attraverso la vista raccogliamo oltre l’80% delle informazioni che ci giungono dall’ambiente esterno? Purtroppo accade spesso che ci si rivolge all’ottico solo quando i problemi di vista sono tali da non poter essere più ignorati come il non riconoscere le perosne per la strada o il non riuscire più a leggere un menù al ristorante o perchè – e succede spesso- ci viene negata la patente!
Quindi periodicamente facciamoci controllare la salute dei nostri occhi! Questo mese il controllo è gratuito e potete farlo in corso del Popolo a Chioggia presso Ottica Capello dove Sara e Valeria vi accoglieranno a braccia aperte.
Dopo un’accurata visita potrete scegliere l’occhiale giusto per voi. Nel grande negozio in centro storico sono moltissime le griffe e i modelli e di sicuro troverete quello perfetto per il vostro volto. Potrete anche acquistare lenti a contatto di vario tipo, in base alla problematica e alle esigenze.
Ottica Capello è in Corso del Popolo a Chioggia, 1206
Prenota un appuntamento
TEL: 041 3033504
Nell’intervista qui sotto Valeria e Sara vi spiegano l’iniziativa



























