Controlla la vista dei piccoli di casa, c’è la promo di Ottica Capello

Scritto da il 28 settembre 2023 alle 12:09
ottica capello chioggia DSC_4411

Da OTTICA CAPELLO  c’è la promozione BACK TO SCHOOL per tutti i bambini  fino al 31 ottobre.

Approfitta della promo e proteggi gli occhi di tuo figlio con gli occhiali giusti! Acquista un occhiale da vista completo e ricevi una lente Essilor in omaggio ( gamma Eyezen e Junior)! In più, garanzia casco per 2 anni e altri vantaggi da scoprire in negozio.

La vista è preziosa e va sempre preservata, ma con i bambini piccini a volte è difficile capire o intuire varie problematiche. In età scolare, i problemi visivi possono interferire con l’attenzione, la capacità di lettura e l’apprendimento.

Foto di Alessandro Valente fotografo 

Alcuni bambini piccolini possono non essere in grado di comunicare alcuni disturbi o possono  trovare normale il modo non perfetto di vedere, per questo è importante fare un check della vista da un oculista in tenera età. Dopo la visita, se sono stati prescritti gli occhiali, entra in ballo Ottica Capello.  Tanti occhiali colorati, resistenti e adatti anche ai piccolini. Sara e Valeria vi daranno i giusti consigli.

PROMOZIONE BACK TO CHOOL VALIDA FINO IL 31 OTTOBRE :

Acquista un occhiale da vista completo e ricevi una lente Essilor in omaggio! In più, garanzia casco per 2 anni e altri vantaggi da scoprire da Ottica Capello a Chioggia. 

 

Corso del Popolo, 1206

Tel 0413033504

Guarda il video qui sotto dove Sara ci spiega la promozione

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *