Gallery: il look dell’estate con Swaron Calzature

Scritto da il 9 giugno 2022 alle 10:06
5adbe386-99c4-45e4-a46e-129e5efa1d0c

Quali calzature indossare in questa estate 2022?

Ce lo svelano Enza e Brenda di Swaron Calzature!


Le scarpe, da indossare sia in spiaggia che in città, si scelgono da Swaron perché ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti ed occasioni!

Partiamo con il parlare delle zeppe: le famose calzature dal sapore vacanziero che fanno acquistare un bel po’ di centimetri senza essere scomode.

 Comode e versatili, si abbinano a tutto! Swaron Calzature le propone con intrecci, con applicazioni, in nuance neutre e nere.



Scendiamo di altezza e parliamo di sandali e ciabattine flat. 

Per il giorno infatti vincono la comodità e la praticità: si può scegliere tra sandali alla schiava e ciabattine stringate, morbidissime in vari colori, perfette di giorno e anche la sera magari con un gonnellone o un pantalone ampio. Tutti i prodotti di Swaron Calzature sono in vera pelle e quindi comodi e confortevoli.

Per la sera e le occasioni  speciali, Swaron Calzature consiglia i sandali con tacco, adornati da dettagli luccicanti. Tra i più richiesti, un modello con tacco a spillo in Swarovski.


swaron calzature IMG_6870


Da Swaron Calzature ci sono anche gli stivali estivi, molto leggeri e confortevoli in vera pelle da abbinare con le tantissime borse: a mano, a tracolla, grandi e piccole.

Non dimentichiamo l’uomo! Swaron Calzature propone calzature da cerimonia, mocassini colorati morbidissimi e le immancabili sneakers.



SWARON CALZATURE
Viale Padova 6/A
Sottomarina
TEL 041 822 3915

Segui Swaron Calzature su Facebook e Instagram 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *