- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
- Marino Masiero di Assonautica: “Settore nautico volano per il turismo, presenterò al governo un piano strategico”
- 144 studenti del Liceo puliscono la spiaggia di Sottomarina
- Clodiense dell’anno è Ivano Boscolo Bielo e la squadra Union CS
- Murazzi: emanata l’ordinanza per il ripristino dell’area manomessa durante i lavori per la posa di un cavo elettrico
Swaron Calzature: a Natale regala una Gift Card!

Non sapete
cosa regalare
a Natale?
Ecco le
GIFT CARD
firmate
Swaron
Calzature!
Come funziona? Passa in negozio e chiedi una Gift Card, inserisci l’importo che vuoi (ad esempio: 10, 20, 30, 50, 100€ etc), ed a Natale regalala a chi vuoi tu!
UN REGALO PER TE
Un’altra Gift Card ti verrà regalata facendo acquisti da Swaron! Ti verrà consegnato un buono pari al 10% della spesa, da spendere fino a marzo su articoli non scontati.
Se volete essere perfette per le festività, Swaron propone calzature per tutte le occasioni. Ad esempio per cene o pranzi con parenti e amici è consigliato il decolletè, sempre perfetto con gli abitini, pantaloni, jeans. Potete scegliere il classico nero, o se volete essere a tema natalizio ve lo consigliamo rosso; se optate per un look chic sono perfette quelle color cipria. Capodanno in montagna? Da Swaron trovate per tutte le esigenze. Non solo, da Swaron ci sono anche accessori come: cinture, portachiavi, borsellini etc.