- Valli, giovedì iniziano i lavori al Ponte delle Trezze
- Allerta piena a Ca’ Bianca, sabato 10 giugno un’esercitazione della Protezione Civile
- Baldin (M5S): «Niente rimborsi per le mareggiate del novembre 2022, la “filiera” di Armelao ha fatto flop».
- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork Valli, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
Piercing e mono orecchini, il trend con Gioielleria Perini

La moda del piercing corre veloce e conquista tutte! Ma attenzione, bisogna scegliere sempre materiali anallergici e di alta qualità per evitare problemi. Da Gioielleria Perini– in centro storico a Chioggia– troverete piercing per le orecchie, per il sopracciglio, per il naso e l’ombelico in oro e argento.
I tipi di piercing sono tanti, ci sono tante novità di tendenza che stanno piacendo moltissimo. Ad esempio, le più in voga: il piercing Trago (collocato sul lembo di cartilagine all’attaccatura dell’orecchio) e l’Helix piercing (collocato sulla parte esterna del padiglione).
La scelta in termini di piercing è ampia: le combinazioni più chic prevedono l’abbinamento di brillantini, cerchietti, piercing con catenella e mini orecchini dalle forme più disparate, con charms diversi che vanno dalle lettere ai cuori. I piercing di Maman et Sophie si chiudono con un semplice click, senza neppure guardarsi allo specchio, e possono essere personalizzati con una miriade di charms a seconda dei gusti. Divertente o serio, sobrio o sgargiante, decidi tu chi vuoi essere oggi!