Gallery: da Gioielleria Perini 4 idee per San Valentino

Scritto da il 12 febbraio 2021 alle 09:02
Salvini oreficeria perini

Alberto di Oreficeria Perini ci presenta quattro bellissime proposte per San Valentino.

Per stupire la vostra lei per la festa degli innamorati, potete scegliere i gioielli di Maman et Sophie, Liu Jo e Salvini e Fani.


MAMAN ET SOPHIE

MaMan et Sophie è un marchio giovane; da poco inserito all’interno di Oreficeria Perini, ha già riscosso un grande successo. La maison va incontro a tutte le esigenze delle giovanissime rompendo gli schemi e creando gioielli unici ed originali. Collane lunghe chanel, girocolli joker in argento, oro rosa, pietre dure. Gli orecchini sono originali: non trovate la coppia, ma il mono orecchino- anche grande- da abbinare con il tappabuco o il punto luce. Armonia, proporzione, bellezza e un pizzico di follia! La veretta utilizzata anche nella parte alta dell’orecchio può essere personalizzata con cuoricini, croci etc; inoltre potete collegare la catenella tra una veretta e l’altra.


maman et sophie Perini oreficeria


LIU JO

Le collezioni di gioielli Liu Jo esaltano l’amore attraverso la rivisitazione del cuore, che trovate su collane, bracciali ed orecchini. Per San Valentino cuori pendenti grandi, dal gusto un pò retrò. Molto richiesti i mono orecchino con logo; possono essere indossati da soli, oppure sul secondo e terzo buco.



SALVINI

Nelle proposte dI Oreficeria Perini non poteva mancare Salvini, con gioielli importanti e più “tradizionali” nella linea Magia. La collezione presenta pietre preziose, incastonate su anelli dal design originale.


Salvini oreficeria perini


FANI

Altro brand importante, Fani con la collezione Nai: orecchini, anello e collana. La forma quella di cuore tondo o a goccia. Una incastonatura molto particolare (ascolta nel video sotto).



E poi una novità, gioielli a nome Oreficeria Perini: gioielli creati su misura! Per info, passate in negozio!


ESTERNO negozio Gioielleria perini


In store anche bellissimi orologi per l’uomo!



Oreficeria Orologeria Perini
Corso del Popolo, Chioggia
(davanti al Municipio)
Tel: 041 400432
Segui Oreficeria Perini su Facebook


GUARDA LE PROPOSTE DI SAN VALENTINO NEL VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *