Brillare con le proposte di Gioielleria Perini

Scritto da il 5 novembre 2020 alle 10:11
oreficeria perini chioggia

Gioielli, quest’anno l’imperativo è brillare!

Gioielleria Perini ci presenta meravigliosi gioielli di marchi prestigiosi: Liu Jo, Salvini e Crieri


LIU JO

Novità alla Gioielleria Perini sono i gioielli Liu Jo, giovani e freschi.

Le collezioni di gioielli Liu Jo esaltano l’amore attraverso la rivisitazione del cuore, che trovate su collane, bracciali ed orecchini.

La nostra modella Alice indossa collane lunghe chanel e corte  di Liu jo con mono orecchino, bracciale rigido che richiama la collana e l’orologio a stella, un tema che ritroveremo molto spesso quest’inverno. Il mono orecchino è molto richiesto, può essere indossato da solo, oppure sul secondo e terzo buco.


oreficeria perini chioggia

CRIERI E SALVINI

Forte di una specializzazione unica nella produzione di bracciali e collane tennis, CRIERI fa dell’eccellenza qualitativa e stilistica la sua bandiera, fondando i suoi valori sull’italianità e sulla realizzazione artigianale di tutte le sue creazioni. Un’altra maison importante è sempre una eccellenza Made in Italyovvero Salvini, con le sue creazioni realizzate in materiali più pregiati e impreziositi da pietre di perfezione assoluta, lavorate in modo artigianale.

Alice indossa oro bianco e diamanti e presenta la collezione Acquamarina di Salvini. Collana, orecchini ed anello con taglio a goccia con contorno di brillanti. Il bracciale è in oro bianco e brillanti di Crieri.


oreficeria perini chioggia

123Gioielleria Perini Chioggia


L’orologio è in maglia milano. Tante altre proposte Liu Jo.



GIOIELLERIA PERINI
Corso del Popolo a Chioggia, fronte Municipio.
Anche consegna a domicilio!
Info (anche whatsapp)  399 065 20


129Gioielleria Perini Chioggia


Segui l’oreficeria Perini in Facebook 

VIDEO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *