Leo Pizzo, gioielli da tramandare. Meravigliose proposte da Oreficeria Perini

Scritto da il 22 dicembre 2020 alle 11:12
55LEOPIZZO GIOIELLI OREFICERIA PERINI

Oreficeria Perini– in aggiunta a Crieri e Salvini, è orgogliosa di proporre nel proprio store un’altra eccellenza italiana nel settore dell’alta gioielleria: LEO PIZZO.

Da mezzo secolo Leo Pizzo rappresenta un’eccellenza nel campo della gioielleria italiana, riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento per la creatività orafa di lusso realizzata a Valenza, cuore del distretto dell’oro. Il signor Pizzo, amante dell’arte contemporanea, disegna personalmente capolavori senza tempo in edizione limitata.



LEO PIZZO crea goielli unici: con una particolare tecnica di lavorazione artigianale delle pietre preziose, si ottengono sfumature di colore ed un effetto degradè veramente magnifico.

Il punto di forza di LEO PIZZO parte dalla lavorazione. Un gioiello viene lavorato scrupolosamente per esaltare ancora di più la lucentezza e il colore della pietra. L’incastonatura avviene con microincastonature, in modo da posizionare tutte le pietre nella stessa  direzione e creare effetti di luce e colori unici.

Ogni singolo gioiello viene seguito passo a passo da un maestro artigiano, colui che crea con le mani e pensa con il cuore: ciò rende ogni esemplare unico e ‘fatto in casa’.

Tutti i diamanti utilizzati sono etici, non provengono da zone di guerra e non sfruttano la dignità degli estrattori.


Leo pizzo Oreficeria Perini


19LEOPIZZO GIOIELLI OREFICERIA PERINI


Per un regalo importante da tramandare nel tempo scegli Leo Pizzo. Passa a vedere la collezione presso Oreficeria Perini a Chioggia (Corso del Popolo, davanti il Municipio).


60LEOPIZZO GIOIELLI OREFICERIA PERINI


perini vetrina


VIDEO: Alberto Ravagnan ci racconta il brand LEO PIZZO


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *