- L’imprenditore chioggiotto Luciano Boscolo Cucco ha incontrato il Presidente dell’Emilia Romagna Michele De Pascale
- Chioggia: la mostra “Quartetto d’Arte” al Tempietto di San Martino
- Chioggia, via libera al Ponte della Fossetta. Cantieri entro l’anno
- 14 agosto, tornano i fuochi. L’assessore Griguolo: “Nuova impostazione più ampia e scenografica”
- Chioggia dall’acqua incanta: un successo la “Lucciolata”, 90 kayak al raduno
- Il 5 settembre “Le Baruffe Chiozzotte” all’ex Monastero di Santa Caterina: al via le prevendite
- Orari della movida a Chioggia: la Lega propone musica nel weekend fino all’1:00 per i locali del Lungomare
- Paura a largo di Chioggia: barca in avaria per le mareggiate, la Guardia Costiera salva 4 diportisti
- “Area Relax”: Gianluca Fubelli da Only Fun è l’ospite d’eccezione per un sabato di risate
- Piazza Todaro, soppressa la zona ZTL, tornano a transitare le auto
Forpen: un Black Friday mai visto! Tutto a metà prezzo!
Approfitta dell’incredibile Black Friday firmato Forpen! Questa settimana tutta la collezione uomo e donna è scontata del 50%! Tutto a metà prezzo! Un’occasione imperdibile fino a sabato 28 novembre!
Il grande store di Sottomarina presenta una collezione invernale adatta a tutti. Trovate outfit per le occasioni speciali come abitini in chiffon, una vasta gamma di jeans e pantaloni che vanno dagli slim fit fino alle linee morbide, maglioncini in lana e in cachemire dove compaiono degli inserti in lurex che già anticipano le prossime festività.
Investite nei capispalla! Cappotti in morbido panno doppio petto o monopetto, giacconi e cappotti Teddy, caldi piumini. E per lui? Piumini coloratissimi, jeans morbidi e comodi e poi tanti maglioncini a collo alto o giro collo, cappotti e giacconi sia sportivi che eleganti. L’uomo Forpen punta su un mix and match accattivante per outfit originali.
















