Gallery: il look delle feste con Forpen!

Scritto da il 20 dicembre 2022 alle 19:12
forpen sottomarina 318154924_10158556541026333_7651599744364428766_n

L’outfit perfetto
per Natale o
per il Capodanno?

Da Forpen
di sicuro lo troverete!

A Natale lo storico brand propone diversi look, e c’è sempre un pizzico di luccichio, specialmente per la notte di San Silvestro.


Per chi ama il rosso, immancabile il tartan! Pantaloni o gonnelline con il famoso quadro scozzese su fondo rosso!

Chi non ama questo colore, può scegliere il romanticismo delle nuance chiare come il panna o il bianco. Perfetto anche il total white con accessori dorati.



Se invece siete tutto tranne che romantici, il nero va sempre bene! Pantaloni o gonne in ecopelle nera, tailleur giacca e pantaloni, cappotti e maglioni all black. Accendete il nero con accessori luccicosi!

Non manca anche il colore +, accostamenti azzardati e vivaci per finire in bellezza l’anno! Molto proposto il verde bottiglia o il verde acceso, abbinato al viola o al marrone chiaro.

Must have? Maxi cardigan in lana, caldi ed avvolgenti, lunghi cappotti colorati o a quadri, pantaloni in lana!

Capodanno in montagna o in casa con gli amici? Ci maglioni per lui e lei a tema Natale!



La moda Forpen accontenta tutte le donne in tutti i momenti della giornata. Jeans e pantaloni chino con diversa vestibilità, morbini maglioncini in lana per affrontare in modo comodo e casual la giornata di festa e di vacanza, oppure camicette ed abitini, cappotti monopetto o doppiopetto per essere più eleganti per le uscite con gli amici;e poi ancora piumini, accessori e calzature.


forpen sottomarina


Forpen è anche on line!
Fai il tuo shopping su www.forpen.it 

Segui Forpen Ufficiale e Forpen Sottomarina
su Facebook ed Instagram 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *