Da Forpen i saldi fino al -50%!

Scritto da il 1 luglio 2021 alle 13:07
forpen sottomarina IMG_0019

L’estate è esplosa!

Da FORPEN
sono iniziati
i SALDI

fino al -50%
di sconto!

Passa nel grande store
a Sottomarina

o acquista online
su www.forpen.it


Quali sono i trend da segnalare in questa calda estate 2021? Quando l’afa ci sorprende affrontiamola con gli abiti in sangallo. Cos’è il sangallo? È un tessuto realizzato con ricami traforati pieni o in rilievo. Forpen presenta abitini, casacche, top in questo tessuto leggero e i colori vanno dal bianco al corallo.


Siete amanti del denim tutto l’anno ma d’estate indossarlo diventa difficile? Scegliete il jeans chambry. È un tessuto leggero di cotone o lino declinato in vari colori ma il blu si confonde facilmente col denim. Forpen presenta jumpsuit, abitini lunghi e corti, pantaloni in questo fresco tessuto.



D’estate si osa con i colori ma se volete indossare un colore vivace, fresco e ricco di energia provate il lime. È un giallo acido, fa risaltare moltissimo la pelle ambrata ed abbronzata e di sicuro vi metterà di buon umore. Scegliete la camicia extralarge in tela di cotone, o l’abito morbido in maglina o le bluse over. Abbinato al bianco vi darà una sensazione di freschezza ! Oltre il lime provate i colori pieni come il verde, il corallo, il rosso!



Non potevano mancare le fantasie floreali su abiti lughi dalla vena un po’ gitana, a balze o ampi con fiocchi o nappine, perfetti di giorno con sandali flat e la sera con sandali o sabot gioiello. Scegli la fantasia che più ti piace e abbina l’abito ai tanti accessori proposti, come sandali, borse a tracolla, cappelli, cinture e collane.



Per lui Forpen presenat una collezione easywear colorata e molto comoda. Dai bermuda in cotone alle t shirt con stampe alle camicie floreali. Ma per chi non rinuncia all’eleganza nemmeno d’estate ecco giacca e pantaloni in lino leggero, camicie in lino da poratre su bermuda dal taglio pulito. E non manca la moda mare per lui e per lei. Per i ragazzi molti boxer in fantasie ipercolorate e per lei bikini e costumi interi dai colori forti.



Forpen vi aspetta sul Lungomare Adriatico di Sottomarina angolo viale Veneto e sul sito ufficiale Forpen.it dove puoi fare anche il tuo shopping on line.

Segui Forpen Ufficiale e Forpen Sottomarina su Facebook.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *