– 70%! Da Forpen ancora per qualche giorno lo Svuotatutto

Scritto da il 15 febbraio 2022 alle 15:02
forpen sottomarina 11_2_1

Tutto al -70%!
Da Forpen ancora
per pochi giorni
lo SVUOTATUTTO! 


La percentuale è alta e i prezzi sono veramenti pazzeschi! I grandi affri li fate in questo momento con lo shopping di Forpen! Come resistere a prezzi del genere?

Potete investire nei capispalla, come un caldo cappotto con maxi check, un bel piumino, un teddy: non ne abbiamo mai abbastanza! Le donne potranno sbizzarrirsi con gli abiti lunghi, le fantasie sono irresistibili! Siete in cerca del vestito giusto per creare un look anni Settanta? È un mood proposto nella collezione Forpen. Abiti da portare con un bel cardigan in lana, e quando le temperature lo permetteranno anche con un bel giubbotto in pelle.



Vogliamo parlare della maglieria? Caldi cardigan lunghi e corti da abbinare a jeans o abiti, magari con una bella cintura in vita, maglioncini giro collo o con il collo alto in vari colori, blazer che ritroverete poi anche nella prossima primavera, jeans in vari lavaggi e formati- dallo skinny al boyfriend. Per lui irresistibili parka  o piumini corti in vari colori. Giacche colorate da portare in modo casual con t shirt e pantaloni chino; e se nel vostro armadio manca l’intramontabile camicia a scacchi, questo è il momento che aspettavate: è tutto scontato del 70%.



Vogliamo parlare degli accessori e le calzature per completare gli originali outfit firmati Forpen? Eleganti e grintosi: i texani in ecopelle nera o scamosciati si riconfermano must-have della stagione. E sono in sconto! Borse? Le donne non ne hanno mai abbastanza! Pochette coloratissime o maxi bag? A questi prezzi consigliamo entrambre! E poi sciarpe, cappelli, cinture, guanti e bijoux!



Fai il tuo shopping anche on line su www.forpen.it

Segui su Facebook ed instagram Forpen ufficiale e Forpen Sottomarina

forpen sottomarina 11_2_1

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *