Ultimi posti per i centri estivi by Clodia Piscina & Fitness!

Scritto da il 22 giugno 2020 alle 12:06
clodia-piscina-e-fitness

Sono partiti i CENTRI ESTIVI CON CLODIA PISCINA & FITNESS!

Dopo il lockdown, lo stop della scuola e la didattica on line, i bambini e i ragazzi hanno voglia di ritornare a socializzare con i coetanei e i genitori di essere più liberi.

È possibile prenotare gli ultimi posti disponibili. Come da decreto, devono essere rispettate delle regole per evitare assembramenti e garantire una perfetta igiene. Clodia Piscina&Fitness ssd ha stabilito delle linee guida per garantire lo svolgimento di tutte le attività, in completa sicurezza.

Si possono prenotare settimane, mesi o l’intero periodo estivo. Ci sono varie attività svolte, tra cui il nuoto. I corsi proseguiranno fino al 4 settembre.



Vista la grande richiesta e la disponibilità di posti ridotta, invitiamo tutti i genitori interessati a chiamare la segreteria per info e prenotazioni.

Clodia Piscina & Fitness
Segreteria 041 49 65 905
Messenger tramite Facebook


clodia piscina e fitness

VIDEO: Nicola Doria ci spiega nel dettaglio i Centri Estivi di
CLODIA PISCINA & FITNESS


 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *