In forma con Clodia Piscina e Fitness! Scopri le tante novità!

Scritto da il 20 settembre 2022 alle 09:09
clodia piscina e fitness IMG_4264

Tempo di rimettersi
in forma,
tempo di iscriversi
in palestra!

Hai già scelto 
il corso da
frequentare?


Clodia Piscina & Fitness offre un’infinità di possibilità per fare sport!

Diverse tipologie di corsi per principianti, per “allenati”, per grandi e per piccolini, per tutti i livelli. Spalmati nell’arco della giornata per andare incontro alle esigenze di orario di tutti.

La struttura è aperta sette giorni su sette in orario continuato, con un servizio di reception puntuale ed efficiente. Per informazioni, per essere consigliati al meglio su quali corsi praticare o richiedere il servizio personal, passate in segreteria.



 


I corsi vanno dal pilates al functional, dal mobility allo strong passando per i corsi in acqua come acquagym e hydrobike.

Clodia Piscina & Fitness è affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, dalla quale ha ottenuto la certificazione di qualità “Scuola Nuoto Federale” e allo Csen.



Clodia Piscina & Fitness è un centro innovativo e recentemente ristrutturato, nel quale potrai scegliere che tipo di allenamento fare. Al suo interno, potrai decidere se allenarti in palestra, in una delle sale corsi o nelle  piscine coperte e riscaldate tutto l’anno.

La novità 2022 sono i campi da Padel, potete prenotare il campo e l’atrezzatura e giocare a Padel tutto l’anno!



All’interno del centro potete trovare anche un Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitativa: un servizio volto a realizzare un approccio multidisciplinare alla salute della persona nella sua globalità, mediante percorsi diagnostici e terapeutici.


Segui Clodia Piscina & Fitness
su Facebook e visita il sito ufficiale
www.clodiapiscinafitness.it

Info e prenotazioni in segreteria
allo 041-49 65 905


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *