A Natale regala… fitness!

Scritto da il 12 dicembre 2022 alle 12:12
clodia piscina fitnessIMG_4264
Regalo di Natale originale? Clodia Piscina & Fitness vi presenta un’idea regalo davvero unica!

Una speciale GIFT CARD e
due mesi di abbonamento
al prezzo esclusivo di € 99!

La promozione è attivabile entro e non oltre Martedì 10 Gennaio 2023.
CLICCA QUI per ricevere l’offerta.

Clodia Piscina & Fitness offre tantissimi servizi e corsi che si possono svolgere in sala pesi, sala fitness, sala muoviti e piscina.


Clodia

La sala pesi è stata recentemente ristrutturata ed offre le migliori attrezzature technogym; i tecnici-fitness  con altissima professionalità sono a disposizione negli spazi dedicati alle sale isotoniche e cardiovascolari. La grande sala prevede anche una zona dedicata ad allenamenti mirati, più intensi, con una struttura dedicata. Per chi lo desidera c’è il servizio  Personal Trainer.


I corsi in acqua sono molteplici.

Acquagym, Hydrobike, Acquarunning: sono discipline che consistono nell’eseguire in acqua gli esercizi che solitamente si fanno in palestra. E poi ancora ginnastica posturale, acquaticità in gravidanza e ovviamente nuoto.



La sala corsi offre un’infinità di corsi per tutti i gusti e potenzialità. Ci sono corsi dedicati al potenziamento con un mix aerobico come Circuite exercise, Strong, Aerocombat e per chi ama mettersi alla prova c’è il PPR (Pensi di Poter Resistere?), Aeropump una formula di allenamento che prevede che i muscoli siano messi sotto sforzo attraverso esercizi ripetuti con pesi leggeri. Adatto per chi vuole scolpire senza appesantire corpo e forme. Power pilates, mobility, flyboard, suspence training, yoga,  feet up, pancafit, ginnastica dolce e posturale  invece sono tutti corsi dedicati al potenziamento e all’allungamento muscolare, oltre ad  ad agire sul piano fisico e psichico.

La novità 2022 sono i campi da Padel, potete prenotare il campo e l’attrezzatura e giocare a Padel tutto l’anno!



Per info chiama in segreteria allo 041 49 65 905.
Aperto dalle 7.00 alle 22.00

Visita il sito ufficiale www.clodiapiscinafitness.it e segui su Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *