Gallery: Liliana Bimbi è tutto rinnovato!

Scritto da il 24 gennaio 2020 alle 17:01
IMG_0032liliana bimbi chioggia

Liliana Bimbi
si è rifatta il look
!
Nuovi colori,
nuovi spazi
e molte novità!


Giovedì 23 gennaio, dopo alcuni giorni di chiusura per ristrutturazione, Liliana Bimbi ha riaperto al pubblico con un ambiente più fresco e nuovo. Colpiscono subito i colori utilizzati dallo staff, toni primaverili e tenui che danno una ventata di positività e allegria!

Sono stati poi rifatti i camerini, le pareti e gli espositori, così quando si entra si ha subito una visione completa delle collezioni presentate.


82793490_2491433777765191_3466643171763552256_nliliana bimbi chioggia liliana bimbi chioggia


Altra bella novità è il reparto baby, new born. Anche qui le pareti sono state dipinte di nuovo e alleggerite rispetto a prima. È stata eliminata la vetrina che si affaccia su Riva Vena dando spazio ad una parete a vetri bellissima da cui entra molta luce e da cui si può ammirare il negozio passeggiando sotto i porticati.



Nel reparto new born colpiscono subito i bellissimi ritratti di Valeria Perini. L’intera zona è allestita da piccoli capolavori che vengono cambiati nel corso dei mesi.



Liliana Bimbi, nel negozio tutto rinnovato trovate l’abbigliamento bambini dagli zero ai 16 anni per la prossima stagione, con molte novità, come ad esempio il ritorno di Pinko!


Liliana Bimbi
Calle San Giacomo, Chioggia
Tel: 041 55 06 091

Segui Liliana Bimbi su Facebook ed Instagram

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *