Un mondo di supereroi nelle nuove collezioni di ORIGINAL MARINES!

Scritto da il 12 ottobre 2022 alle 10:10
original marines chioggia IMG_1894

Sono arrivati i supereroi dei film da Original Marines! L’uomo ragno, Jurassic world, Fast&Furious: finalmente quest’inverno bambini e ragazzi potranno indossare maglie, felpe e giubbotti con i loro beniamini.

Colori molto forti e accesi come il verde e giallo e stampe bellissime dedicate agli eroi di sempre. Sono già arrivati i capispalla pesanti, piumini corti o parka dai colori forti o i classici neutri come il blu e il nero. Non potevano mancare i piumini con maschera, già proposti negli anni passati.

Viziatissime come sempre le bambine! Tanto rosa, dal tenue allo shocking. E tanto animalier! I temi per le femminucce sono diversi e per tutte le occasioni. Per le amanti di Topolino c’è una linea dedicata con i colori rosso, nero e bianco e per chi vuole osare ci sono ecopelliccette colorate, piumini dorati e tantissimi accessori!

original marines chioggia IMG_1894

C’è una bella promo in corso da Original Marines dedicata ai pigiami. I temi sono diversi e vestono dai primi passi ai 14 anni. Acquistando due pigiami, il secondo lo pagate il -30%.

Original Marines veste da capo a piedi, abbigliamento pratico e comodo per la scuola e il gioco e outfit più ricercati per le occasioni speciali.

Seguite Original Marines su Facebook perchè tutte le settimane arrivano novità.

Borgo San Giovanni a Chioggia. Qui sotto Laura ci mostra i trend di stagione

Sotto, il video

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *