Gallery Moda Bimbi: RISPARMIA CON MY ORIGINAL CARD!

Scritto da il 29 giugno 2022 alle 16:06
12ORIGINAL MARINES CHIOGGIA

Estate con Original Marines!


Estate, per i bimbi e le bimbe è la stagione più bella! Tutti in vacanza con la moda allegra e comoda di ORIGINAL MARINES CHIOGGIA

Tante linee colorate per vestire questa estate 2022. I temi proposti sono molto colorati e le collezioni sono spesso abbinabili tra di loro. Un ottimo rapporto qualità-prezzo per vestire i bimbi e i ragazzi con proposte sempre diverse.

Spicca su tutte la linea fluo. Per le bimbe, colori molto accesi come il lime e il fucsia, che accendono le fantasie floreali su t shirt, short e abitini leggeri. Per i bimbi, blu e verde fluorescente, con l’immancabile Topolino!


Qui sotto, uno scatto di Alberto Sambo con alcuni piccoli clienti.


44ORIGINAL MARINES CHIOGGIA


COLLEZIONE BELEN

Opposta come gusti e prodotti la linea creata da Belen. Dedicata alle bimbe romantiche che amano contrasti di colori meno sgargianti. Tessuti leggeri e cotoni traspiranti su abitini, short e bluse, dove protagonisti sono il panna, il blu e il color cammello.

Quest’ultimo colore compare anche nelle collezioni dei più piccoli: abbinato al bianco o al blu è irresistibile!



TUTTO PER IL MARE

Non poteva mancare la linea mare con costumino, copricostumi, ciabattine e maxi bag per la spiaggia, tutto coloratissimo con fantasie uniche per andare to the beach o in piscina con stile. Una moda comoda e colorata per vivere i momenti di relax senza pensieri!




Richiedi la MY ORIGINAL CARD!

Con My Original Card puoi usufruire di promozioni speciali! In questo periodo, per chi già possiede la card, c’è il -30% sulla pigiameria e il -50% sulla collezione primavera ed accessori. Cosa aspetti? Chiedila allo staff!



La nuova collezione Original Marines nelle foto di Alberto Sambo 


Original Marines Chioggia si trova a Borgo San Giovanni.
Segui su Facebook per essere sempre aggiornata sulle novità!


 

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *