Original Marines di Laura Sambo festeggia 5 anni di attività a Chioggia!

Scritto da il 8 marzo 2023 alle 13:03
original marines chioggia 56db82ea-6dc4-44a5-92f7-7362217eb9a1

ORIGINAL MARINES CHIOGGIA– con la gestione di Laura Sambo– festeggia 5 anni di attività!

Un traguardo importante! 


Il cambio gestione venne fatto a marzo del 2018 e Laura lo ricorda bene perché fu proprio quel famoso marzo in cui nevicò copiosamente in città. Fortunatamente il giorno dell’inaugurazione ci fu un sole bellissimo!

Lo staff in questi 5 anni si è fatto molto apprezzare; il marchio Original Marines negli anni è cresciuto diventando un brand di riferimento per le mamme.

Laura è molto propositiva e mai come ora sente il bisogno di festeggiare insieme ad amici e clienti:  “Abbiamo superato la pandemia, la guerra e i costanti aumenti che continuano a darci colpi bassi ma non molliamo! E proprio per festeggiare questi primi 5 anni insieme stiamo organizzando un grande evento per l’inizio estate” .




Concludiamo questo articolo con una dichiarazione di Laura, Alberto, Ilaria e Sarah:

“Vorremmo ringraziare in primis tutti i nostri clienti, perché continuano a sceglierci in ogni occasione. Inoltre, vorremmo ringraziare tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia, collaborando con i nostri eventi e le nostre iniziative. L’aiuto di così tante persone ci ha permesso di diventare una grande realtà, punto di riferimento per l’intera cittadinanza ancora prima che arrivassimo noi, perché va detto, Original Marines è da sempre un marchio molto apprezzato e ricercato nella città di Chioggia. Grazie di vero cuore da Laura, Alberto, Ilaria e Sarah”.


original marines chioggia 98f6d31c-29a7-4d62-bc3d-e324e9b79244


Original Marines si trova a
Borgo San Giovanni 1292
vicino all’ipermercato. Chioggia

Segui tutte le novità sulla pagina Facebook Original Marines Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *