- Bragozzo Ulisse cerca personale, richiesta conoscenza tedesco e inglese
- A San Valentino a Chioggia l’incontro letterario “Cosa vuol dire A.M.A.R.E.?”
- Il Radicchio di Chioggia Igp torna a Fruit Logistica di Berlino
- Il “Coro di Chioggia” chiamato a rappresentare il patrimonio linguistico veneto nel concerto “Voci in viaggio”
- Tango in the City. A Chioggia, Domenica 12 Febbraio!
- Il Volley Clodia under 15 batte Padova e vince il “Memorial Volpin”
- Settimana del contrasto al bullismo, il Cestari-Righi ha ospitato l’autore di “Ero un Bullo”
- La Marcia della Pace atraversa le vie di Chioggia e Sottomarina
- Bielo Group investe nella sanità, a Venezia un moderno centro diagnostico
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
Gallery: è arrivato il nuovo Liliana Bimbi!

Calle San Giacomo illuminata da un negozio pieno di luci e colori! Ha inaugurato sabato 5 marzo il nuovo LILIANA BIMBI. Lo storico negozio ha vestito più generazioni in città, esiste infatti da circa 50 anni!
Fondato dalla Signora Liliana negli anni 70, nel tempo è diventato punto di riferimento in città per la moda dei ragazzi.
Lo stile “Liliana” è riconoscibile dagli originali look proposti, mai banali e creati miscelando tra di loro i brand del momento. Lo staff è sempre alla ricerca di novità girando a fieri e mostre dedicati al mondo dell’abbigliamento young.
Il nuovo negozio salta subito all’occhio per i colori chiari e gli spazi aperti, a differenza di prima prevale il colore bianco su pareti e pavimenti e si è dato più spazio alle vetrine. Passeggiando in Calle San Giacomo noterete le spaziose vetrine dalle quali è possibile vedere già da fuori l’intero negozio. È stata valorizzata la parte ovest, che si affaccia su riva Vena, dove compare una vetrina dedicata ai new born e degli espositori a parete dove si può ammirare tutta la collezione primaverile. Per i bimbi c’è anche una speciale parete-lavagna dove potersi divertire mentre la mamma fa shopping più tranquilla. Il negozio propone sempre continui nuovi arrivi, quindi vi consigliamo di passarci spesso per carpire tutti i trend!