Gallery: è arrivato il nuovo Liliana Bimbi!

Scritto da il 19 marzo 2022 alle 15:03
liliana bimbi chioggia IMG_1845

Calle San Giacomo illuminata da un negozio pieno di luci e colori! Ha inaugurato sabato 5 marzo il nuovo LILIANA BIMBI. Lo storico negozio ha vestito più generazioni in città, esiste infatti da circa 50 anni!

Fondato dalla Signora Liliana negli anni 70, nel tempo è diventato punto di riferimento in città per la moda dei ragazzi.

Lo stile “Liliana” è riconoscibile dagli originali look proposti, mai banali e creati miscelando tra di loro i brand del momento. Lo staff è sempre alla ricerca di novità girando  a fieri e mostre dedicati al mondo dell’abbigliamento young.


liliana bimbi chioggia IMG_1768


Il nuovo negozio salta subito all’occhio per i colori chiari e gli spazi aperti, a differenza di prima prevale il colore bianco su pareti e pavimenti e si è dato più spazio alle vetrine. Passeggiando in Calle San Giacomo noterete le spaziose vetrine dalle quali è possibile vedere già da fuori l’intero negozio. È stata valorizzata la parte ovest, che si affaccia su riva Vena, dove compare una vetrina dedicata ai new born e degli espositori a parete dove si può ammirare tutta la collezione primaverile. Per i bimbi c’è anche una speciale parete-lavagna dove potersi divertire mentre la mamma fa shopping più tranquilla. Il negozio propone sempre continui nuovi arrivi, quindi vi consigliamo di passarci spesso per carpire tutti i trend!



Segui Liliana bimbi su Facebook ed Instagram


Qui sotto la titolare Federica Sambo ci presenta Liliana Bimbi


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *