Liliana Bimbi, consegna a casa e negozio aperto su appuntamento

Scritto da il 14 aprile 2020 alle 11:04
93046703_2551774805064421_3255258642529648640_nliliana bimbi chioggia

LILIANA BIMBI– in attesa di ulteriori disposizioni governative-  comunica che per la settimana che va dal 14 al 17 aprile, al fine di tutelare al massimo voi e i vostri bambini, ha deciso di continuare le consegne a domicilio e di lavorare con appuntamento privato in negozio.

Sarà possibile entrare in negozio solo se precedentemente accordato e solo provvisti di guanti e mascherina. Liliana Bimbi consiglia anche di evitare di portare bambini all’interno del negozio, in quanto privi di guanti e mascherine. Questo per tutelare la salute di tutti.

Continua intanto con successo l’iniziativa di consegna a domicilio. Cambio dell’armadio, bambini che crescono, nuovi nati e voglia di novità? Liliana Bimbi è pronta a portarvi a casa la primavera!

Il servizio è molto semplice. Avete a disposizione un numero di cellulare e la pagina facebook di Liliana bimbi per contattare lo staff. La pagina è sempre aggiornata per mostrarvi le tante novità primaverili per bambino e bambina dagli zero ai 16 anni.


Per informazioni e
consegna a domicilio:
339/8923868 (whatsapp)


 


Qui sotto un assaggio delle novità esposte in negozio



Segui Liliana Bimbi su Facebook 


Federica ci presenta il servizio
in diretta Instagram Chioggiatv_official


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *