Chioggia, arrestato per violazione delle misure cautelari

Scritto da il 12 agosto 2025 alle 20:08
IMG_2288

Nella mattinata di giovedì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo nel centro di Chioggia per la violazione di due misure cautelari: il divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati, e il divieto di soggiorno nel territorio comunale.

L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, che riportava una lite in corso tra due persone. Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato rapidamente i protagonisti del diverbio.

Dai controlli è emerso che uno dei due, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, era destinatario di un provvedimento che imponeva di mantenere una distanza minima di 500 metri dall’abitazione della ex compagna e dai luoghi da lei abitualmente frequentati, oltre al divieto di soggiorno nel Comune di Chioggia.

L’uomo, trovato a una distanza inferiore a quella stabilita, è stato quindi arrestato per la violazione di entrambe le misure e condotto al carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia, in attesa del giudizio direttissimo.

All’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Si ricorda che il procedimento è ancora in corso e la colpevolezza dell’indagato potrà essere accertata solo con sentenza definitiva.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *