Chioggia, Zaia inaugura il nuovo reparto di Ginecologia: sarà il primo Centro provinciale di procreazione medicalmente assistita

Scritto da il 11 agosto 2025 alle 21:08
ospedale

Chioggia si prepara a un importante appuntamento per la sanità locale. Domani, martedì 12 agosto, alle ore 12:00, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, insieme al direttore generale dell’Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato, inaugurerà il nuovo reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale cittadino.

La struttura diventerà da subito il primo Centro di riferimento provinciale per la procreazione medicalmente assistita, un traguardo atteso che amplia l’offerta sanitaria per le famiglie del territorio.

Il ritrovo per gli operatori dell’informazione è fissato alle 11:50 davanti all’ingresso principale dell’ospedale di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *