- Eccellenze veneziane e metropolitane, premiato Sandro Nordio e il Palio della Marciliana
- Centri estivi Clodia Piscina & Fitness, entro il 30 aprile puoi approfittare della promozione
- 124 giovani della diocesi di Chioggia parteciperanno al Giubileo degli adolescenti a Roma
- Mondiali tiro con l’arco in Sudafrica: portabandiera è Tommaso Nordio di soli 11 anni
- Buon compleanno Piccolo Teatro, per festeggiare gli 80 anni c’è “Il Campiello” di Goldoni
- Ponte Sant’Andrea, chiusura lavori entro la fine della primavera
- Sbarramento sul Brenta: Incontro a Chioggia per sbloccare i fondi necessari
- Chioggia, la Polizia di Stato arresta un uomo per atti persecutori nei confronti della ex
- Chioggia ricorda Papa Francesco con una messa in suffragio
- Caminà per Ciosa e Marina, domenica 4 maggio c’è l’edizione numero 40
Un assaggio di “Gestalt” con la psicologa Viviana Terzulli

CIBO E PERSONALITÀ. Sapevi che “come mangi” racconta molto chi sei?
Queste e altre importanti riflessioni nell’incontro gratuito promosso dalla psicologa Viviana Terzulli.
“Non tutte le psicologhe e non tutti gli psicologi sono uguali. Tutte, tutti hanno lo stesso obiettivo, quello di promuovere il benessere del paziente. Ma ognuna, ognuno lo fa attraverso una strada diversa e io voglio raccontarvi la mia. Voglio farvi vedere, provare e gustare il mio essere terapeuta gestaltista.”
Sabato 17 febbraio la psicologa Viviana Terzulli vi aspetta in rione Duomo 31 per festeggiare con voi un anno di Kairos, il suo nuovo studio di psicologia.
In piccoli gruppi si sperimenterà un po’ di psicoterapia gestaltica, con le sue sfaccettature e le sue caratteristiche pratiche.
Ci sarà poi un assaggio guidato. Assieme si imparerà a stare con il cibo e si imparerà qualcosa di più su noi stessi e sulle relazioni con gli altri.