A Chioggia un percorso per i futuri genitori

Scritto da il 9 aprile 2021 alle 18:04
Viviana Terzulli psicologa Chioggia

“Genitori si diventa, non si nasce”. Cosa cambia in una coppia con l’arrivo di un figlio? Come affrontare eventuali problematiche e trovare nuovi equilibri? E come reagire nel caso in cui un figlio non arrivi o abbia delle diversità?

Se avete bisogno di parlare con una professionista per avere un valido supporto ed aiuto, a Chioggia la psicologa Viviana Terzulli propone incontri individuali e/o di coppia.

Gli appuntamenti possono avvenire in presenza nello studio di Borgo San Giovanni a Chioggia (con tutte le accortezze anti-COVID) o in modalità online.


Per info: +39 339 8238464


Viviana Terzulli psicologa Chioggia


Viviana Terzulli, psicologa
Laureata in psicologia a Padova, indirizzo dello sviluppo e dell’educazione (giugno 2003). Ha seguito numerosi corsi sull’espressione delle emozioni infantili, sul legame di attaccamento fra il bambino e la principale figura di accudimento, sull’individuazione precoce delle difficoltà d’apprendimento. Da oltre 15 anni collabora con gli istituti del territorio con Punti d’ascolto presso le scuole superiori; corsi per alunni su: affettività, orientamento scolastico, metodo di studio, bullismo e cyberbullismo; corsi per genitori su: gestione dei capricci, uso e abuso di tablet e cellulari, come affrontare l’adolescenza, lo sviluppo del bambino nei primi 3 anni di vita, l’intelligenza emotiva e intellettiva.

Viviana Terzulli psicologa Chioggia


GENITORI CONSAPEVOLI. Guarda la video intervista di ChioggiaTV alla psicologa Viviana Terzulli (clicca qui).


Viviana Terzulli psicologa Chioggia

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *