Guidare una supercar? A Chioggia un sogno possibile!

Scritto da il 18 aprile 2023 alle 17:04
Car house chioggia

Vuoi provare a guidare una Lamborghini o una Ferrari? Car House domenica 23 Aprile  ti fa vivere questa emozionante esperienza!



In occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo autosalone CAR HOUSE in Via Padre Emilio Venturini 2/A a Sottomarina, potrai salire su due delle auto più prestigiose al mondo, una Lamborghini Huracane Evo e una Ferrari Portofino.



Una bella opportunità che nasce dalla grande passione per i motori del titolare Daniel Cebotari: “Volevo regalare una grande emozione agli amici che parteciperanno all’inaugurazione del negozio. Aspetto tutti domenica 23 aprile a partire dalle ore 10.00. Nel pomeriggio poi alle 17.00 un aperitivo per tutti con dj set!”.


Car House Chioggia8


Daniel è un giovane imprenditore che con coraggio ha investito nella sua passione: “Con orgoglio, annuncio il mio nuovo viaggio come titolare di un autosalone. A soli 23 anni, so che questa non sarà un’avventura facile- ci racconta Daniele- ma sono determinato a portare avanti il mio sogno e a ispirare altri giovani a fare lo stesso. So che lungo la strada non sempre le cose sono andate come speravo, ma questo non mi ha mai impedito di andare avanti e di provarci nuovamente raggiungendo così anche grandi successi.L’importante è che ci sia passione e che ci piaccia quello che facciamo, perché questo ci darà la motivazione per superare ogni ostacolo. Non importa quanti ostacoli incontri lungo la strada, non importa se non raggiungi esattamente quello che volevi, l’importante è che ci provi sempre. Inseguite i vostri sogni con passione e abbracciate ogni opportunità per realizzare ciò che desiderate!”



Se il vostro sogno è provare la guida di una super car,
PRENOTATE SUBITO il vostro test drive
chiamando il 327 1507206.

Daniel vi darà tutte le informazioni.
I posti sono limitati, prenotate subito!


Car House Chioggia9


 


CAR HOUSE. Via Padre Emilio Venturini 2/A a Sottomarina. 
PER INFO: 327 1507206 (Daniel Cebotari)
www.carhousechioggia.it




Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *