Arena Artis, il musical Mercy in scena a Padova

Scritto da il 19 aprile 2023 alle 13:04
ARENA 2

Uno straordinario progetto ideato e realizzato da Arena Artis arriva a Padova per una doppia rappresentazione lunedì 24 aprile alle ore 17.30 e alle ore 21,15. presso il “Piccolo Teatro”. Si tratta del musical “Mercy, un gancio dal cielo” che porta in scena ben cinquanta ballerini e cantanti.

Il musical è ispirato al libro-intervista di Andrea Tornielli a Papa Francesco, “Il nome di Dio è Misericordia”.

Ci racconta Antonia Varagnolo: “Arena ha prodotto tutto il lavoro, dalle musiche ai testi, preparato i costumi, selezionando i cantanti e i ballerini. Ci sono ragazzi che provengono da Padova, da Mira e naturalmente dei chioggiotti. Alcuni sono nostri docenti”.

La prima è andata in scena a dicembre 2019 al teatro comunale di Vicenza con il Ballet center, riscuotendo ampi consensi dal pubblico. Poi un lungo stop per il Covid.

Arena Artis torna a cimentarsi quindi con un musical dopo il successo di qualche anno fa con “Il Risorto”.

ARENA 1


Testi e regia sono di Antonia Varagnolo, musiche di Giovanni Rizzo, Marco Belloni e Daniele Ricci. Coreografie di Barbara Basso, Laura De Nicolao, Claudio Pisa. Attori Elisa Casson, Antonella Padovan, Bruno Lovadina. Cantanti Chiara Doria, Francesca Viaro, Priscilla Casadei, Laura Giraldo, Gioia Zanarella, Francesco Cesma, Giovanni Bertin, Alessandro Chiereghin, Trifiroò Salvo, Gianluca Ballarin. Musicisti sono Boscolo Nico, Sassetto Agnese, Bobisse Lorenzo.


Nelle repliche di Padova verranno raccolti fondi per la Casa di accoglienza di Ca’ Bianca in fase di realizzazione.
Le prevendite sono aperte nel sito del teatro, piccolo-padova.it e sul circuito livetickets.

ALCUNE IMMAGINI DEL MUSICAL

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *