Oro e diamanti per un regalo che dura per sempre

Scritto da il 2 agosto 2022 alle 11:08
staff Perini Gioileeria Chioggia Grande Italia

Oreficeria Perini presenta le nuove proposte di alta gioielleria per regali indimenticabili e che durano nel tempo.

Alberto ed Alessia hanno scelto come set per il servizio fotografico le magnifiche sale ed il terrazzino panoramico dell’Hotel Grande Italia, in piazza Vigo a Chioggia.

Oltre ai gioielli, Alberto presenta per l’uomo l’orologio importante. Perini è infatti anche Orologeria, con i migliori brand del settore.



GALLERY
Ecco qui sotto la gallery con le foto scattate da Alessandro Valente



1Gioielleria Perini Chioggia


Alessia qui sopra indossa: orecchini in oro bianco, diamanti bianchi, brown e fancy yellow; anello in oro rosa con diamante fancy, taglio a goccia ct 1,78, contornato da diamanti bianchi; fedina Eternity in oro e diamanti; girocollo tennis in oro e diamanti. Tutto Leo Pizzo.



Gli orecchini indossati qui sopra sono Climbing Earings,  in oro bianco e diamanti. Oro e diamanti protagonisti anche nel magnifico anello a fascia, collezione Diva.  Tutto Leo Pizzo.


perini chioggia Alberto Orologi Uomo


Alberto qui sopra  indossa: orologio Philipp Watch collezione Amalfi con ghiera in ceramica, cassa placcata oro rosa, movimento automatico.

Dalla Collezione Perini, i due bracciali tennis in oro nero: uno zaffiri blu e diamanti neri, l’altro smeraldi e diamanti neri.


staff Perini Gioileeria Chioggia Grande Italia



OREFICERIA OROLOGERIA PERINI
Corso del Popolo, sotto i portici
di fronte al Palazzo Comunale
Per info: 393 990 6520

Segui le novità sulla pagina Facebook Oreficeria Perini Chioggia 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *