- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
SPECIALE BOMBONIERE, guarda le novità di Athesia!

La Bomboniera non passa mai di moda! Per i tuoi eventi speciali, a Chioggia c’è ATHESIA!
Laurea, battesimi, comunioni e cresime, matrimoni, nozze d’oro etc. Quale che sia l’occasione, da Athesia troverai l’ispirazione più bella!
Anche idee regalo, per i compleanni, regali di laurea, anniversario etc. Ma anche idee per abbellire casa o per te stessa. Tra le novità, la linea LAGUNA HOME di Argenesi: romantiche candele a forma di fiore con farfalla in metallo e profumatori sempre a tema floreale.
Passa a trovare Carla, di sicuro ti innamorerai dei nuovi bijoux, pieni di colore! Da indossare ora in questi ultimi giorni d’Estate o da sfoggiare più avanti con qualche camicia o maglione! Tutto made in Italy con Narè Jewels (meravigliosi i coralli!) e La Murrina Murano. Fantastici anche i foulard in pura seta e puro lino di Barbieri.