Promo in scadenza, compra subito la tua nuova cucina da Mobilveneto!

Scritto da il 21 giugno 2022 alle 13:06
mobilveneto

Lo sai che se acquisti una Veneta Cucine DA MOBILVENETO  ci sono grandi offerte?

Se la tua cucina sarà corredata di 4 elettrodomestici delle migliori marche, per te in omaggio una smart tv da 55 o 65 pollici oppure lavatrice e asciugatrice insieme!

Affrettati però,
la PROMO SCADE
IL 28 GIUGNO!

Passa a vedere lo show-room; tra le novità, in esposizione la cucina LIKE.

Stai ristrutturando casa? Risparmia fino a 10mila euro con il BONUS MOBILI!


5Veneta Cucine Mobilveneto Sottomarina Chioggia



Passa a vedere lo show room e chiedi info per il bonus mobili!
Via Madonna Marina, Sottomarina
Tel 041 49 16 00



Stai ristrutturando casa? Non perdere l’occasione di risparmiare sull’acquisto dei tuoi mobili ed elettrodomestici nuovi! Fino a fine 2022 si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, alla classe F per i frigoriferi e i congelatori destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

L’agevolazione spetta per gli acquisti effettuati entro il 31 dicembre 2022 e può essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato a partire dal 1° gennaio 2022.

La detrazione va ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro euro per l’anno 2022.

Il contribuente che esegue lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari avrà diritto al beneficio più volte. L’importo massimo di spesa va, infatti, riferito a ciascuna unità abitativa oggetto di ristrutturazione.

La detrazione spetta per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2021 per l’acquisto di

• mobili nuovi
• grandi elettrodomestici nuovi di classe energetica non inferiore classe A per i forni, alla classe E per le lavatrici, le lavasciugatrici e le lavastoviglie, alla classe F per i frigoriferi e i congelatori, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica.
A titolo esemplificativo, rientrano tra i mobili agevolabili letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione.

Rientrano, per esempio, fra i grandi elettrodomestici: frigoriferi, congelatori, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie, apparecchi di cottura, stufe elettriche, piastre riscaldanti elettriche, forni a microonde, apparecchi elettrici di riscaldamento, radiatori elettrici, ventilatori elettrici, apparecchi per il condizionamento.

Nell’importo delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici possono essere considerate anche le spese di trasporto e di montaggio dei beni acquistati, purché le spese stesse siano state sostenute con le modalità di pagamento richieste per fruire della detrazione (bonifico, carte di credito o di debito).


Qualche ispirazione per la tua nuova cucina.
Passa da Mobilveneto a vedere la NUOVA CUCINA LIKE
e i nuovi complementi arredo Riflessi


3Veneta Cucine Mobilveneto Sottomarina Chioggia



VIDEO


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *