- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
- Torna “El Barba Sucon”, sabato 28 febbraio spettacolo in Auditorium
- Passi barca tra Sottomarina Isola Verde: Gianni Boscolo Moretto lancia l’idea per un collegamento veloce e strategico
I Greenbei puliscono il litorale anche d’inverno
21 sacchi, 3 boe, una rete enorme, un pezzo di barca questo il risultato della pulizia di uno spicchio di litorale di Sottomarina ad opera dei volontari di Greenbei.
Scrivono nel loro post social, dopo aver completato la loro azione di volontari: “L’estate è finita e i litorali tirati a lucido per la stagione estiva lasciano spazio alla realtà, altro che vista mare, vista spazzatura”.
I giovani di Greenbei segnalano anche la partecipazione spontanea dei passanti ala loro iniziativa: “Ci scaldano un po’ il cuoricino, è stato bello vedere i passanti fermarsi, con figli, e darci una mano per un po’. Si riparte in quarta!”
Il gruppo sta per festeggiare il primo anno di attività e lo faranno con una nuova giornata di pulizia. Segnate la data: 27 novembre.




