Crossfit Chioggia, allenamenti su misura per tutti!

Scritto da il 15 novembre 2021 alle 13:11
crossfit chioggia IMG_5460
TORNA IN FORMA
CON CROSSFIT
CHIOGGIA!

Allenamenti mirati ad alta intensità adatti a tutte le età, il controllo di un nutrizionista e un’attività che si rinnova giorno dopo giorno.

Sappiamo che abbinare sport ed alimentazione dà risultati evidenti, ma come riuscire ad avere costanza e motivazione? Presso Crossfit Chioggia potete trovare gli stimoli giusti.

La palestra è frequentata da ragazzi giovani, da signore, da persone mature; ognuna ha degli obiettivi da raggiungere e grazie al Crossfit e agli allenamenti mirati stanno ottenendo grandi risultati.

crossfit chioggia IMG_5458

Mai improvvisare o seguire diete fai da te, potrebbe essere pericoloso e controproducente. La cosa ideale è farsi seguire sia per l’alimentazione che per il programma di allenamento. Lo sport fa bene alla mente e al corpo e dà stimoli positivi anche per gli altri obiettivi che ci prefissiamo, nel lavoro o nella vita.



VIDEOGiacomo Zennaro ci illustra i benefici del Crossfit.
Attraverso tre testimonianze scoprite come questo può essere l’allenamento giusto anche per voi!

INFO
Via Brondolo 13/U Chioggia – Fronte SS Romea, vicino MC Donald’s.
Tel 328.0573049
Segui Crossfit Chioggia su Facebook ed Instagram

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *