Antenore Energia, nuova sede a Sottomarina

Scritto da il 8 novembre 2021 alle 14:11
antenore energia chioggia IMG_5128

Sottomarina cresce con una nuova attività: Antenore Energia!

Dopo Chioggia, nuova sede a Sottomarina in Via San Marco (zona acquedotto).

Lo staff di Antenore vi accoglie nella nuova sede a Sottomarina e in centro storico a Chioggia per consigliarvi le tariffe luce e gas più adatte alle vostre esigenze.


Qui sotto alcuni scatti dell’inaugurazione
della sede di Sottomarina il 1 ottobre 2021

 



Micheal De Ambrosi, referente Antenore Energia, dichiara che la prima cosa da fare è lasciare il mercato di maggior tutela. “Tale passaggio sarà obbligatorio fra poco più di in anno (dal 1° gennaio 2023), ma se volete risparmiare sulla bolletta, è bene decidere fin da subito. Il passaggio dal mercato tutelato al Mercato Libero è totalmente gratuito. Almeno il 40% delle offerte che troverete sul Mercato Libero sono sicuramente inferiori a quelle della maggior tutela”.

Potete recarvi nelle sedi di Antenore con la vostra bolletta di luce, gas e parlando con lo staff potete stabilire quali sono le tariffe adatte a voi in base ai vostri consumi, alla vostra abitazione o attività commerciale. Cosa aspettate, è sempre tempo per risparmiare!


247538269_364573888796695_4724046577817350870_n


Segui Antenore Energia Chioggia su Facebook e visita il sito ufficiale Antenore.it.

Via Cesare Battisti a Chioggia
Via San Marco a Sottomarina (zona acquedotto)
Tel 041 476 2150


Qui sotto il video dove Micheal De Ambrosi ci spiega i servizi disponibili

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *