Antenore Energia, questo Natale una grande sorpresa per i clienti

Scritto da il 10 dicembre 2021 alle 18:12
tempImageZ7mXYb

Antenore Energia a Natale premia i propri clienti!

Se sei cliente, passa nella sede di Chioggia (Via Cesare Battisti, di fonte al Comune), potrai ritirare gratuitamente un numero per poter vincere un fantastico regalo messo in palio dallo staff: una cesta ricca di bontà e di gadgets per tutta la famiglia, firmati Antenore Energia!

Ricordiamo che da poco Antenore Energia ha raddoppiato, infatti il primo ottobre scorso è stata inaugurata una seconda sede  in Via San Marco a Sottomarina (vicino l’acquedotto).



Antenore Energia Chioggia



Vuoi risparmiare in bolletta? Vorresti valutare insieme ad un professionista se i costi che sostieni sono consoni ai consumi effettivi di luce, gas della tua azienda o abitazione? Dal 1° luglio 2007 in Italia, come nel resto dell’Unione Europea, è scattata la completa liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica. Questo significa che tutti possono scegliere liberamente un nuovo venditore di elettricità o cambiare contratto, selezionando sul mercato libero l’offerta ritenuta più interessante e conveniente. Si tratta di una scelta volontaria, non obbligata; Antenore Energia valuterà i tuoi consumi per farti risparmiare in bolletta.


antenore energia chioggia 247538269_364573888796695_4724046577817350870_n-768x296


Segui Antenore Energia Chioggia su Facebook e visita il sito ufficiale Antenore.it

Via Cesare Battisti a Chioggia (fronte Comune)
Via San Marco a Sottomarina (zona acquedotto)
Tel 041 476 2150

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *