Antenore Energia, dopo Chioggia in arrivo una nuova sede a Sottomarina

Scritto da il 3 settembre 2021 alle 11:09
Antenore energia chioggia

Antenore Energia raddoppia! Dopo la sede in centro storico a Chioggia, lo staff è pronto ad inaugurare la sede di Sottomarina in Viale San Marco. A breve la data di apertura!


Vuoi risparmiare in bolletta? Vorresti valutare insieme ad un professionista se i costi che sostieni sono consoni ai consumi effettivi di luce, gas della tua azienda o abitazione? Dal 1° luglio 2007 in Italia, come nel resto dell’Unione Europea, è scattata la completa liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica. Questo significa che tutti possono scegliere liberamente un nuovo venditore di elettricità o cambiare contratto, selezionando sul mercato libero l’offerta ritenuta più interessante e conveniente. Si tratta di una scelta volontaria, non obbligata; Antenore Energia valuterà i tuoi consumi per farti risparmiare in bolletta.


Antenore energia chioggia


La sede di Chioggia è aperta in Via Cesare Battisti, in centro storico ma a breve in Via San Marco ci sarà l’apertura della sede di Sottomarina. Presto tutti i dettagli e la data dell’inaugurazione.


Qui sotto una parte dello staff di Antenore Energia ospiti alla serata AREA RELAX di Sottomarina il 13 agosto, con lo stand e i gadget ufficiali.

ANTENORE ENERGIA
SEDE DI CHIOGGIA
Via Cesare Battisti n.286, Chioggia
 041 476 2150
 chioggia@antenore.it

www.antenore.it ANTENORE ENERGIA è anche su Facebook 

Antenore energia chioggia

Antenore energia chioggia

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *