“A settembre mi iscrivo in palestra”! In forma con Clodia Piscina e Fitness

Scritto da il 14 settembre 2021 alle 15:09
clodia piscine e fitnessIMG_9080

Settembre, il mese dei nuovi inizi!Archiviamo l’estate e pensiamo a rimetterci in forma con il movimento!

“A settembre mi iscrivo in palestra” è il nuovo motto di Clodia Piscina & Fitness!

E tu? Ti sei iscritto in palestra? Clodia Piscina & Fitness offre un’infinità di possibilità per fare sport. La struttura offre diverse tipologie di corsi per principianti, per allenati, per grandi e per piccolini e per tutti i livelli spalmati nell’arco della giornata per andare incontro alle esigenze di orario di tutti.

Clodia Piscina & Fitness è un centro innovativo e recentemente ristrutturato, nel quale potrai scegliere che tipo di allenamento fare. Al suo interno, potrai decidere se allenarti in palestra, in una delle sale corsi o nelle  piscine coperte e riscaldate tutto l’anno.



I corsi vanno dal pilates al functional, dal mobility allo strong passando per i corsi in acqua come acquagym e hydrobike.

Clodia Piscina & Fitness è affiliata alla Federazione Italiana Nuoto, dalla quale ha ottenuto la certificazione di qualità “Scuola Nuoto Federale” e allo Csen.

La struttura è aperta sette giorni su sette in orario continuato, con un servizio di reception puntuale ed efficiente. Per informazioni sui corsi, per essere consigliati al meglio su quali corsi praticare o richiedere il servizio personal, passate in segreteria. Potete inoltre essere informati sulle attività attraverso una molteplicità di canali: web, mail, i principali social network e app.



All’interno del centro potete trovare anche un Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitativa: un servizio volto a realizzare un approccio multidisciplinare alla salute della persona nella sua globalità, mediante percorsi diagnostici e terapeutici.

Segui Clodia Piscina & Fitness
su Facebook e visita il sito ufficiale
www.clodiapiscinafitness.it


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *