News
- Gattino seviziato e ucciso a Bacucco: l’appello dell’A.P.A. Chioggia contro la crudeltà sugli animali
- Ponte Sant’Andrea: venerdì 11 luglio riapre al transito pedonale la parte centrale
- Chioggia pronta a far ballare tutto il Veneto: il 18 agosto arriva Steve Aoki
- Il “Pianista fuori posto” torna a Sottomarina: concerto all’alba domenica 27 luglio
- Maltempo sul Veneto: la Guardia Costiera di Chioggia salva una coppia alla deriva su una barca a vela
- Sagra del Pesce di Chioggia 2025: venerdì 11 luglio si inizia
- Il corto su Antonia Zennaro vince il Premio Buriana al Festival SottoVenere
- La Fiamma Olimpica arriva a Chioggia: un evento storico per la città
- Chioggia, bagnante salvato in extremis dalla Polizia: rischiava di annegare tra le onde
- Emergenza caldo nel Commissariato di Chioggia: Poliziotti e cittadini al limite
Pellestrina: festa in giardino, sanzionati 16 giovani
Scritto da ChioggiaTV il 26 aprile 2021 alle 11:04

Sabato pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Pellestrina, attirati dalla musica ad alto volume e dagli schiamazzi, hanno interrotto una festa organizzata all’interno del giardino di un’abitazione privata, in violazione delle normative di contenimento del fenomeno pandemico da Covid/19.
Nessuno dei 16 partecipanti, ragazzi del luogo di età compresa tra i 19 e i 22 anni, indossava la mascherina, né rispettava il distanziamento.
Pesante la sanzione per i 16 trasgressori, ben 400 euro a ciascuno.
Angelo lucio bruno
27 aprile 2021 at 02:18
Ricorso a giudice di pace. Facendosi tutelare da un buon avvocato. Ce ne sono di gratuiti. È facile dimostrare illegittimo abuso di potere con restrizione delle libertà individuali in assenza di fatti oggettivi. Una discussione aperta il ruolo dei CC. Hanno giurato fedeltà alla costituzione e non il rispetto assoluto di ordini dall’alto. Ricordo che a Norimberga i militari che si giustificarono dicendo eseguivo un ordine, sono dtsti TUTTI condannati.