Ambulatorio di Fisioterapia Clodia Piscina e Fitness: aperto con riabilitazione on demand

Scritto da il 15 marzo 2021 alle 15:03
Ambulatorio fisioterapia clodia piscina e fitness

Clodia Piscina & Fitness per il momento è ancora chiusa, ma l’Ambulatorio di Fisioterapia situato all’interno invece  è sempre aperto.


In questo periodo particolare, in cui si conduce una vita più sedentaria e spesso si studia e si lavora da casa, le problematiche aumentano parecchio, una su tutte il mal di schiena.

I mal di schiena al giorno d’oggi colpiscono soprattutto in età giovanile, a causa della DAD e della poca attività sportiva.

L’Ambulatorio di Fisioterapia di Clodia Piscina & Fitness propone corsi specifici per dare sostegno a tutti coloro che soffrono di dolore o fastidi  e per  rieducare il corpo ad un giusto movimento e ad una giusta postura.


poliambulatorio fisioterapia clodia piscina e fitness


L’ambulatorio si è adeguato a tutte le norme anti-Covid con ambienti sanificati, personale vaccinato, igienizzazione dei locali prima e dopo le sedute e misurazione in ingresso della temperatura.


Ambulatorio fisioterapia clodia piscina e fitness



In questo periodo l’Ambulatorio di Fisioterapia Clodia Piscina e Fitness, con il supporto di ChioggiaTV, condivide online video con facili ma utilissimi esercizi per migliorare il nostro stato fisico. Ad esempio, per tutte quelle persone che in questi mesi hanno affrontato lo smartworking o che lavorano per molte ore sedute ad una scrivania, come  prevenire i dolori alla schiena causati dalla postura scorretta?  Guarda questo video (clicca qui).


Ambulatorio di Fisioterapia Clodia Piscina e Fitness


Segui l’Ambulatorio di Fisioterapia
di Clodia Piscina & Fitness su Facebook
Lungomare Adriatico, 41
Tel 041 496 5905

Tutti i dettagli su clodiapiscinafitness.it 


poliambulatorio fisioterapia clodia piscina e fitness


VIDEO: Enrico Boscolo ci spiega i servizi dell’Ambulatorio di Fisioterapia


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *