- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
Ambulatorio di Fisioterapia Clodia Piscina e Fitness: aperto con riabilitazione on demand
Clodia Piscina & Fitness per il momento è ancora chiusa, ma l’Ambulatorio di Fisioterapia situato all’interno invece è sempre aperto.
In questo periodo particolare, in cui si conduce una vita più sedentaria e spesso si studia e si lavora da casa, le problematiche aumentano parecchio, una su tutte il mal di schiena.
I mal di schiena al giorno d’oggi colpiscono soprattutto in età giovanile, a causa della DAD e della poca attività sportiva.
L’Ambulatorio di Fisioterapia di Clodia Piscina & Fitness propone corsi specifici per dare sostegno a tutti coloro che soffrono di dolore o fastidi e per rieducare il corpo ad un giusto movimento e ad una giusta postura.
L’ambulatorio si è adeguato a tutte le norme anti-Covid con ambienti sanificati, personale vaccinato, igienizzazione dei locali prima e dopo le sedute e misurazione in ingresso della temperatura.
In questo periodo l’Ambulatorio di Fisioterapia Clodia Piscina e Fitness, con il supporto di ChioggiaTV, condivide online video con facili ma utilissimi esercizi per migliorare il nostro stato fisico. Ad esempio, per tutte quelle persone che in questi mesi hanno affrontato lo smartworking o che lavorano per molte ore sedute ad una scrivania, come prevenire i dolori alla schiena causati dalla postura scorretta? Guarda questo video (clicca qui).