- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Clinic Revolution. Rimodellamento del corpo con Onda Wave
Riduzione del grasso localizzato, cellulite e lifting cutaneo: con il trattamento ONDA COOLWAVES risultati significativi ed evidenti già dalle prima sedute. Chiama Clinic Revolution per una consulenza.
Onda è un trattamento innovativo in grado di effettuare body shaping attraverso l’azione di cool waves, cioè particolari microonde che agiscono selettivamente ed in piena sicurezza sugli inestetismi corporei di cellulite, adiposità e lassità cutanea.
È efficace sul corpo, in particolare su tronco, addome e cosce, mentre elimina le cellule adipose, stimola i processi metabolici cellulari e la produzione di collagene, migliorando la silhouette.
Queste onde riescono a penetrare in profondità demolendo le membrane di cellule adipose e quindi sciolgono i depositi di grasso localizzato. Durante il trattamento viene stimolato il tessuto connettivo per contrastare la famosa “pelle a buccia d’arancia” e viene stimolata la produzione di collagene, rendendo i tessuti più tonici. Grazie ai due manipoli, le microonde penetrano in profondità direttamente sulla zona da trattare. Questo calore non viene percepito, perché attraversa i tessuti. Non ci sono pericoli durante il trattamento e nemmeno controindicazioni, il calore è gradevole e non fastidioso.
Verranno eseguite delle foto per monitorare di seduta in seduta, i progressi. Vengono effettuate 4 o 5 sedute in media e tra una seduta e l’altra passano all’incirca 40 giorni.