Lifting non chirurgico: a Chioggia in esclusiva da Clinic Revolution

Scritto da il 14 dicembre 2020 alle 21:12
Clinic Revolution Chioggia

Clinic Revolution, unica clinica per la chirurgia estetica a Chioggia, con il Dottor Domenico Miccolis presenta il Lifting non chirurgico.


BELLEZZA NATURALE CON IL LIFTING NON CHIRURGICO

Da Clinic Revolution un’importante tecnica per migliorare l’aspetto del viso e del corpo senza effettuare un intervento chirurgico in senso stretto. Con il passare del tempo la comparsa di rughe e rilassamenti cutanei sul viso e sul corpo ci fanno apparire più stanchi e meno tonici; di conseguenza magari ci sentiamo meno soddisfatti del nostro aspetto. Qui interviene il  Dottor Domenico Miccolis, che ha una grande esperienza nel settore. Oltre ad essere Chirurgo plastico estetico, è anche esperto in Medicina Rigenerativa e Anti-aging del volto.

Il LIFTING MEDICO NON CHIRURGICO apporta dei miglioramenti alla zona trattata (viso, collo, gambe, décolleté, glutei etc), ottimizzando l’estetica senza però alterare la fisionomia del volto o del corpo.


clinic revolution Dottor miccolis



clinic revolution Dottor miccolis

 


Fino a poco tempo fa, risultati del genere si ottenevano solamente mediante un intervento di chirurgia plastica.

Il FTC, ovvero Fine Thread Contour, cioè il Lifting non chirurgico, avviene utilizzando dei fili sottilissimi riassorbibili, composti da acido poli-lattico e il PDO (polidioxanone); vengono posizionati sotto la pelle mediante aghi sottilissimi e messi in trazione. Con il passare del tempo verranno riassorbiti permettendo al corpo di rigenerarsi di collagene e migliorare l’aspetto iniziale.


Tutte le informazioni su questo tipo di interventi da CLINIC REVOLUTION a Chioggia, Via Granatieri di Sardegna 1371. Tel. 391 3098958. Clinic Revolution è anche su Facebook 


Clinic revolution chioggia


VIDEO: il Dottor Miccolis spiega nel dettaglio il procedimento


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *