Viso più giovane con MD CODES

Scritto da il 27 dicembre 2020 alle 12:12
Clinic Revolution

CLINIC REVOLUTION
presenta MD CODES

Vuoi donare al tuo volto compattezza e luminosità?MD Codes è un trattamento estetico rivoluzionario che cambia totalmente il modo di concepire il ringiovanimento del viso.



Grazie al metodo  MD CODES scompare quel fastidioso effetto lifting che rende i volti tutti simili. Oggi si può ringiovanire mantenendo la propria identità di sempre. Clinic Revolution vi presenta questa fantastica soluzione ad alta definizione e performance.



clinic revolution

MD Codes affronta il problema dell’invecchiamento alla radice, per ridurre i segni dell’età ma senza trasformare il soggetto in una persona diversa da quella che era.

Si può immaginare quanto sia rivoluzionario un trattamento estetico che non appiattisce l’immagine dei pazienti su uno standard unico. La persona che si sottopone al trattamento MD Codes manterrà il suo aspetto, ma in una versione migliore, senza diventare la copia di qualcun altro.

Gli MD Codes tengono conto non solo di come invecchia il viso ma anche delle caratteristiche individuali del soggetto. Ogni viso, ogni persona ha peculiarità che devono essere sempre prese in considerazione.


69097261_457765038150129_3811885510738051072_n


I professionisti che operano presso Clinic Revolution sapranno dare al paziente la giusta consulenza e consigli per interventi adatti a ciascuno. Il Dott. Domenico Miccolis, in primis vi spiegherà come ottenere ottimi risultati grazie all’ausilio di questa straordinaria tecnologia.

GUARDA IL VIDEO, CLICCA QUI 


Per informazioni contattare la segreteria di
Clinic Revolution al 3913098958

CLINIC REVOLUTION
Via Granatieri di Sardegna 1371
Segui Clinic Revolution su Facebook 

 

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *