Chirurgia plastica e giovani: a che età si può intervenire?

Scritto da il 20 novembre 2020 alle 11:11
Clinic Revolution

Chirurgia estetica sempre piú diffusa anche tra i giovanissimi, ma a che età è opportuno farne ricorso? O in quali circostanze? Il paziente deve essere maggiorenne, questo è stabilito per legge (almeno per gli interventi che riguardano l’aumento di seno, ad esempio). Se invece si tratta di piccole correzioni, come un naso storto che fa respirare male, si può intervenire anche un anno o due prima. Ad esempio le orecchie a sventola possono essere operate già in età scolare perchè creano una sofferenza psicologica in un ragazzo giovane. In linea di linea di massima è consigliabile sempre aspettare dai 18 anni in su.


 clinic-revolution-chioggia-

I professionisti che operano presso Clinic Revolution sapranno dare al paziente la giusta consulenza e consigli per interventi adatti a ciascuno.

Il Dott. Domenico Miccolis, nell’intervista qui sotto, spiega che un professionista serio deve essere onesto nel descrivervi i risultati che potranno essere raggiunti,  evitando di assecondare richieste poco realistiche.


domenico-miccolis-clinic-revolution-


CLINIC REVOLUTION
Via Granatieri di Sardegna 1371
Chioggia. Tel  391 309 8958

Segui Clinic Revolution su Facebook 


ChioggiaTV ha intervistato il Dott. Miccolis
che  consiglia in merito all’argomento età e chirurgia estetica.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *