- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
- Dino Memmo, 60 anni di attività. La mostra aperta fino al 20 ottobre
- Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Chioggia rischia concretamente di perdere l’Università di Padova»
- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
Un milione di passi in 19 giorni!
I chioggiotti amano restare in forma anche in questo periodo di semi lockdown e di palestre purtroppo chiuse e in 19 giorni hanno percorso 1 milione di passi!
La scorsa settimana nella nostra video intervista Nicola Doria di Clodia Piscina & Fitness ci ha presentato la campagna social ideata dalla Leo Advertising, che ha messo in luce la voglia di ritornare a fare sport dei cittadini. In molti hanno partecipato ed inviato gli screenshot con i loro passi effettuati seguendo lo slogan “Dimmi quanto cammini e vinci”.
Più di 60 persone hanno condiviso le loro performance, totalizzando più di 1milione di passi! Complimenti a tutti coloro che hanno passeggiato parecchio qui in città. Clodia Piscina & Fitness e Leo Advertising hanno messo al centro dell’attenzione il cittadino, che non va più considerato come uno spettatore di “promozioni” ma come un partecipante attivo delle campagne e delle idee dello staff.
I vincitori sono: KEVIN, ALESSANDRA E DAMIANO!
I premi sono stati offerti da Albiero Sport
Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook