Un milione di passi in 19 giorni!

Scritto da il 21 dicembre 2020 alle 14:12
camminare-1000-passi-al-giorno-fa-dimagrire-perdere-calorie

I chioggiotti amano restare in forma anche in questo periodo di semi lockdown e di palestre purtroppo chiuse e in 19 giorni hanno percorso 1 milione di passi! 

La scorsa settimana nella nostra video intervista Nicola Doria di Clodia Piscina & Fitness ci ha presentato la campagna social ideata dalla Leo Advertising, che ha messo in luce la voglia di ritornare a fare sport dei cittadini. In molti hanno partecipato ed inviato gli screenshot con i loro passi effettuati seguendo lo slogan “Dimmi quanto cammini e vinci”.

Più di 60 persone hanno condiviso le loro performance, totalizzando più di 1milione di passi! Complimenti a tutti coloro che hanno passeggiato parecchio qui in città. Clodia Piscina & Fitness e Leo Advertising hanno messo al centro dell’attenzione il cittadino, che non va più considerato come uno spettatore di “promozioni” ma come un partecipante attivo delle campagne e delle idee dello staff.


I vincitori sono: KEVIN, ALESSANDRA E DAMIANO!

I premi sono stati offerti da Albiero Sport


Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook


Clodia premio passi

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *