- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
- Il cinema d’autore protagonista domenica pomeriggio al Don Bosco
- La città piange Flavio Carturan il “re” dell’abbigliamento maschile
- Chioggia, rubata bicicletta e lo zaino con i libri di scuola
- Polizia Locale, circa 30.000 sanzione nel 2024. Il 36,7% sono per la Ztl
- Alberi abbattuti nell’area verde di San Felice, il comitato del Forte chiede un incontro pubblico
Un milione di passi in 19 giorni!

I chioggiotti amano restare in forma anche in questo periodo di semi lockdown e di palestre purtroppo chiuse e in 19 giorni hanno percorso 1 milione di passi!
La scorsa settimana nella nostra video intervista Nicola Doria di Clodia Piscina & Fitness ci ha presentato la campagna social ideata dalla Leo Advertising, che ha messo in luce la voglia di ritornare a fare sport dei cittadini. In molti hanno partecipato ed inviato gli screenshot con i loro passi effettuati seguendo lo slogan “Dimmi quanto cammini e vinci”.
Più di 60 persone hanno condiviso le loro performance, totalizzando più di 1milione di passi! Complimenti a tutti coloro che hanno passeggiato parecchio qui in città. Clodia Piscina & Fitness e Leo Advertising hanno messo al centro dell’attenzione il cittadino, che non va più considerato come uno spettatore di “promozioni” ma come un partecipante attivo delle campagne e delle idee dello staff.
I vincitori sono: KEVIN, ALESSANDRA E DAMIANO!
I premi sono stati offerti da Albiero Sport
Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook