- Bragozzo Ulisse cerca personale, richiesta conoscenza tedesco e inglese
- A San Valentino a Chioggia l’incontro letterario “Cosa vuol dire A.M.A.R.E.?”
- Il Radicchio di Chioggia Igp torna a Fruit Logistica di Berlino
- Il “Coro di Chioggia” chiamato a rappresentare il patrimonio linguistico veneto nel concerto “Voci in viaggio”
- Tango in the City. A Chioggia, Domenica 12 Febbraio!
- Il Volley Clodia under 15 batte Padova e vince il “Memorial Volpin”
- Settimana del contrasto al bullismo, il Cestari-Righi ha ospitato l’autore di “Ero un Bullo”
- La Marcia della Pace atraversa le vie di Chioggia e Sottomarina
- Bielo Group investe nella sanità, a Venezia un moderno centro diagnostico
- A Chioggia si ride con Marta e Gianluca, il duo comico di Zelig!
Un milione di passi in 19 giorni!

I chioggiotti amano restare in forma anche in questo periodo di semi lockdown e di palestre purtroppo chiuse e in 19 giorni hanno percorso 1 milione di passi!
La scorsa settimana nella nostra video intervista Nicola Doria di Clodia Piscina & Fitness ci ha presentato la campagna social ideata dalla Leo Advertising, che ha messo in luce la voglia di ritornare a fare sport dei cittadini. In molti hanno partecipato ed inviato gli screenshot con i loro passi effettuati seguendo lo slogan “Dimmi quanto cammini e vinci”.
Più di 60 persone hanno condiviso le loro performance, totalizzando più di 1milione di passi! Complimenti a tutti coloro che hanno passeggiato parecchio qui in città. Clodia Piscina & Fitness e Leo Advertising hanno messo al centro dell’attenzione il cittadino, che non va più considerato come uno spettatore di “promozioni” ma come un partecipante attivo delle campagne e delle idee dello staff.
I vincitori sono: KEVIN, ALESSANDRA E DAMIANO!
I premi sono stati offerti da Albiero Sport
Segui Clodia Piscina & Fitness su Facebook