- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Supera i tuoi limiti con Crossfit Chioggia!

Pronti per il Crossfit? Da Crossfit Chioggia sono iniziate le nuove iscrizioni!
Volete sfidare voi stessi e prefissarvi degli obiettivi per la prossima stagione? Questa disciplina fa proprio per voi, vi aiuterà a concentrarvi, a raggiungere degli obiettivi e rendervi più forti. Gli allenamenti sono brevi ed intensi e vi permetteranno di raggiungere i risultati desiderati nel miglior tempo possibile.
CROSSFIT, A CHI È INDICATO?
Tutti possono iniziare a fare Crossfit, ovviamente si parte da zero con gli istruttori qualificati che vi seguiranno e vi insegneranno la postura e i circuiti da svolgere.
Giacomo sfata il mito che il Crossfit sia uno sport per chi già ha dimestichezza con pesi o ha già un fisico prestante: assolutamente falso. Chiunque può intraprendere questa disciplina, ognuno utilizzerà i pesi che desidera e un po’ per volta potrà aumentarli. Di sicuro è uno sport che dà molte soddisfazioni personali.
CROSSFIT IN SICUREZZA
Per accedere alla palestra è necessario munirsi di un autocertificazione e misurare la temperatura; alla fine di ogni ora vengono disinfettati tutti gli attrezzi, la sala poi viene pulita con il vapore e sanificata per l’allenamento successivo. Tra un atleta e l’altro, ci sono più di 2 metri di distanza e negli spogliatoi non possono entrare più di 4 persone.