- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Indiga, un sabato speciale: WORKOUT e COLAZIONE FIT con Arianna!

COLAZIONE FIT:
Sabato 8 Agosto
presso
INDIGA,
WORKOUT
con Arianna
e Colazione Fit!
Secondo imperdibile evento proposto da Arianna Fashion Gym Evolution, il nuovo progetto di Arianna Casson dedicato al benessere.
Il programma prevede un allenamento a corpo libero (Brucia Grassi e Tonificazione ) e a seguire una colazione fit preparata dallo chef del ristorante In Diga.
Durante la colazione la dottoressa biologa nutrizionista Cristiana Scarpa spiegherà come affrontare il pasto più importante della giornata per tornare in forma senza rinunciare al gusto.
Alcune foto dal primo evento
INFORMAZIONI
Quota di partecipazione: € 20.00 a persona (SCONTO DI 5 € per prenotazioni entro martedì 4 agosto)
Il costo per la partecipazione comprende:
- Workout con Arianna
- Colazione fit ( puoi scegliere una delle 3 ricette preparate dallo chef)
- Consulenza sull’importanza della colazione della Biologa Nutrizionista Cristiana Scarpa
Per partecipare all’evento è necessario pagare la quota d’iscrizione entro le ore 17.00 di venerdì 7 Agosto nella reception del Mosella Suite Hotel.
ORARIO
- Registrazioni ore 07.45
- Workout: ore 08.00
- Colazione fit + Consulenza ore 08.45
Per info: Facebook ufficiale di Arianna Fashion Gym Evolution
Sponsor evento: La Maison de la Beutè, Tiziano Hair, Albiero Sport, Mosella Suite Hotel, Indiga, Planet Fitness.