Scopri i benefici della Dieta Chetogenica: ultimi posti per partecipare all’incontro al Mosella

Scritto da il 16 ottobre 2022 alle 22:10
cesare iaccheri IMG_6069
DIETA CHETOGENICA, DI COSA SI TRATTA?

Per scoprirlo ci sarà un evento gratuito, insieme al Dott. Cesare Iaccheri, lunedì 24 ottobre presso il Mosella Suite Hotel alle ore 20.30.

I posti sono limitati, per prenotare la vostra presenza mandate un messaggio Whatsapp al 331 7122538.

La dieta chetogenica limita l’assunzione di carboidrati, per questo non va improvvisata: bisogna seguire un piano alimentare creato da un professionista.
L’obiettivo è  “obbligare” l’organismo a produrre autonomamente il glucosio necessario alla sopravvivenza e ad aumentare il consumo energetico dei grassi contenuti nel tessuto adiposo.

Se hai bisogno di perdere peso, ma anche migliorare le tue performance sportive, scopri i benefici di questo modo di alimentarsi. Dopo circa 30 giorni di dieta si entra in chetosi, uno stato metabolico che provoca diminuzione dell’appetito, quindi si mangia meno e ovviamente si perde peso.



Con l’evento del 24 ottobre potrete valutare se si tratta della dieta giusta per voi.

Il Dottor Cesare Iaccheri segue da anni sportivi e non, per attuare senza rischi questo regime alimentare che può portare a grandi benefici.

Qui sotto, alcuni prodotti adatti alla dieta chetogenica. Li potete trovate presso la Farmacia Iaccheri a Valli di Chioggia

 Nel video il Dottore Cesare Iaccheri spiega come partecipare all’evento

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *