Nautica da diporto, navigazione vietata nel week end

Scritto da il 25 aprile 2020 alle 12:04
Capitaneria di Porto di Chioggia

La Capitaneria di Porto, attraverso un’ordinanza, vieta la navigazione a scopo meramente lusorio, in entrata e in uscita, da e per le strutture dedicate alla nautica da diporto nell’ambito del circondario marittimo di Venezia e Chioggia.

L’ordinanza sarà in vigore fino alle ore 23.59 del 26 aprile 2020.

Proseguiranno anche nel corso del weekend del 25 aprile i controlli della Guardia Costiera per garantire il rispetto delle restrizioni imposte a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.

In linea con le indicazioni ricevute dalla prefettura di Venezia verrà, infatti, predisposto per il fine settimana un programma integrato di controlli ad opera dei militari dei comandi di Venezia, Chioggia, Jesolo e Caorle. Ottanta militari ed almeno una decina di mezzi garantiranno il rispetto delle regole in laguna, in mare e nel litorale del Veneziano.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *