- Lavori in piazzale Europa, il Farmer’s Market trasloca in Campo Cannoni
- Bosco Nordio, 144 arcieri da tutta Italia in gara domenica 9 febbraio
- Vandalismo e furti, Confcommercio e Sindaco scrivono al prefetto: “Bisogna potenziare le forze dell’ordine”
- Ponte sul canale della Fossetta, proseguono i lavori. Assessore Mancin:” Nessun blocco della circolazione”
- Da lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Speciale Viaggi di Nozze 2025, ecco le destinazioni più richieste!
- Un successo la prima data del “Caffè Letterario”. La prossima il 17 febbraio
- Lavori in corso all’Arena Duse, dovrebbero terminare entro marzo 2026
- Montanariello e Zottis (Pd) portano in regione la questione furti e spaccate a Chioggia
- Progetto nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Chioggia, il Sindaco Armelao e il consigliere Veronese a Roma
Il Mercato Ittico di Chioggia è #sanocomeunpesce

Il direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia Emanuele Mazzaro ha presentato in queste ore una campagna promozionale per reagire in modo propositivo al recente allarme legato alla diffusione mondiale della Covid-19 e del suo riflesso su mercati e consumi.
Con l’hashtag #sanocomeunpesce è stata lanciata un’importante campagna di comunicazione in un momento delicatissimo per il territorio e tutta la sua economia” ha detto Mazzaro. Pesce sicuro quindi da consumare tranquillamente. “Abbiamo adottato specifiche misure per assicurare un regolare approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschissimi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare” ha concluso il numero uno del mercato ittico clodiense.