- Crociere, per la prima volta la Viking Mars a Chioggia
- Venezia, Carlo Alberto Tesserin lascia il ruolo di Primo Procuratore di San Marco
- La Caccin è stata premiata dalla regione nel concorso per la valorizzazione del patrimonio culturale Veneto
- Campeggi, la stagione promette bene: prenotazioni già oltre il 35%
- Chioggia, tartaruga marina salvata dalla Polizia Locale. Ora è fuori pericolo
- Concorso di poesia in lingua spagnola, Valentina Sarto e Gaia Cavallarin davanti a tutti
- Mercoledì 3 aprile i funerali di Gianni, Luisella e Davide
- Chioggia, tragico incendio a Sottomarina, proclamato il lutto cittadino
- Armelao: “Finita l’intesa con Fratelli d’Italia Chioggia
- Due negozi di Chioggia nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio
Il Mercato Ittico di Chioggia è #sanocomeunpesce
Il direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia Emanuele Mazzaro ha presentato in queste ore una campagna promozionale per reagire in modo propositivo al recente allarme legato alla diffusione mondiale della Covid-19 e del suo riflesso su mercati e consumi.
Con l’hashtag #sanocomeunpesce è stata lanciata un’importante campagna di comunicazione in un momento delicatissimo per il territorio e tutta la sua economia” ha detto Mazzaro. Pesce sicuro quindi da consumare tranquillamente. “Abbiamo adottato specifiche misure per assicurare un regolare approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschissimi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare” ha concluso il numero uno del mercato ittico clodiense.