- Forte San Felice, confermate le visite sabato mattina e pomeriggio
- ZTL a Chioggia, i nuovi orari: fino al 30 aprile varchi attivi fino alle 20.00
- Vaccinazioni influenza e Covid, sabato 26 ottobre “Open Day” a Chioggia
- Rassegna Orizzonti: 4 studentesse del Liceo sono state le intervistatrici dei prestigiosi relatori
- Un ponte, il nuovo logo del Piccolo Teatro Città di Chioggia
- La “cometa del secolo” C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) fotografata a Chioggia da Rossano Bullo
- Giacomo Conforti del Liceo Classico Veronese, ha vinto ad Alatri il concorso “Danteide”
- Scuola primaria Chiereghin, visita alla libreria Ubik per far innamorare del mondo dei libri i giovani studenti
- 81° Nucleo di volontariato e protezione civile dell’ANC, rieletto presidente Antonio Bono
- Mattia Bonatesta incoronato vincitore del concorso di poesia “La Città di Berto”
Il Mercato Ittico di Chioggia è #sanocomeunpesce
Il direttore del Mercato Ittico all’ingrosso di Chioggia Emanuele Mazzaro ha presentato in queste ore una campagna promozionale per reagire in modo propositivo al recente allarme legato alla diffusione mondiale della Covid-19 e del suo riflesso su mercati e consumi.
Con l’hashtag #sanocomeunpesce è stata lanciata un’importante campagna di comunicazione in un momento delicatissimo per il territorio e tutta la sua economia” ha detto Mazzaro. Pesce sicuro quindi da consumare tranquillamente. “Abbiamo adottato specifiche misure per assicurare un regolare approvvigionamento e distribuzione di prodotti freschissimi con elevati controlli sulla provenienza, sulla qualità e sulla sicurezza alimentare” ha concluso il numero uno del mercato ittico clodiense.